Visualizzazione stampabile
-
Speriamo ti sia andata bene io sono in 1° superiore e sono uscito dalle medie con distinto spero x te che avrai un buon voto ciauz !
-
Quote:
Originariamente inviata da
superkikka
ciaooo a tutti!:) come va ? a me benissimo!!!!!finalmente gli esami di terza media sono finitii!:lol:finalmente!!oggi ho ftt l'orale..speriamo bene! ma ora sono in vacanzaaaa!!!!:lol:e voi?!come va?!
Di merda! Grazie per l'interessamento però!:roll:
-
Finalmente gg sono fuori i risultati................Distinto.....!k bll!!!:D
Ciaoooooo a tuttti!
-
a me passarono con distinto invece di un meritatissimo ottimo :evil:
-
le medie sono una cavolata..stai tranquilla! è alle superiori che iniziano le difficoltà :roll: (ma neanche tanto)
-
Quote:
kittenJess
le medie sono una cavolata..stai tranquilla! è alle superiori che iniziano le difficoltà :roll: (ma neanche tanto)
fatela regina!!!:kiss:
-
Quote:
M@lV@G€ PryN[£$$
io devo andare in terza media :cry: :cry: e una mia amica mi ha detto che ci sono più di 120 pagine da studiare :cry: :cry: è vero o è tutta una balla??? Com'è la terza in confronto alle altre medie???
La parola a quelli che l'hanno appena passata :cry: sn in crisi :kiss:
Maddai è facilissima
Io l'ho appena finita e è andato tutto bene
Anche se a scuola cazzeggio sempre alla grande
Traaanqui xD
-
Quote:
Holly.
xD ti vorrei far vedere il passaggio traumatico da terza media a quarto ginnasio... o da quinto ginnasio a primo liceo.
per il resto le medie sono una cazzata
-
Ma figurati!!! E semplicissima, bè certo nn devi mica tralasciare lo studio però!!!
E dpo le medie che arriva la difficoltà...
-
Quote:
M@lV@G€ PryN[£$$
la mia amica mi aveva detto 120 pagine in una volta per il giorno dopo :roll: cmq grazie!!!
:lol: :lol: :lol: può succedere che un giorno magari hai 20 pag.di geografia,30 di storia,10 di scienze...e magari diventano tante....ma 120 al giono mi sembrano esagerate:|..è un palla.