Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian88
No, dipende...ci sono tre varianti
Una domanda per materia da 25 righe
Due domande per materia da 10 righe
Tre domande per materia da 6-7 righe (più o meno)
Dipende dall'indirizzo scolastico. Da me ad esempio, classico, è risposta aperta - perché è richiesta una maggiore capacità linguistica - ma in istituti tecnici di solito è a scelta multipla :)
-
Quote:
twixina
Dipende dall'indirizzo scolastico. Da me ad esempio, classico, è risposta aperta - perché è richiesta una maggiore capacità linguistica - ma in istituti tecnici di solito è a scelta multipla :)
non c'entra nulla.
ho amici che allo scientifico lo fanno a risposta multipla.
da me sono quattro materie, tre domande a risposta aperta. (3.75 a materia per un totale di 15).
c'è gente di altri licei classici che le fa a risposta multiple.
è a discrezione dell'istituto non dell'indirizzo
-
itis e ci sono domande aperte.
-
nel mio ci sono 5 materie -.- 2 domande aperte, 4 chiuse :roll:
ogni materia sono 3 punti.. quelle aperte 1 punto a domanda, quelle chiuse 0.25 a domanda...
-
ho fatto l articolo sul lavoro....ma ho paura di aver fatto una cavolata..nessuno di voi(parlo kn ki ha fatto il mio stesso tema)si è collegato alle morti biache?:(
-
da me quattro materie. risposta aperta.
-
Quote:
lema
ho fatto l articolo sul lavoro....ma ho paura di aver fatto una cavolata..nessuno di voi(parlo kn ki ha fatto il mio stesso tema)si è collegato alle morti biache?:(
io ho parlato delle morti sul lavoro.
-
Ank'io ho fatto l'analisi...ma vaf** al ministero già nn mi aspettavo una poesia ma una prosa quindi Montale nn lo sapevo alla grande in più viene fuori sta storia ke il ministero si è sbagliato...ora mi kiedo ma ki è ke prepara le prove?...ecco perchè era così incomprensibile!!...Oggi è proprio una giornata storta mi hanno anke dtt ke sn l'ultimo giorno agli orali :cry::cry::cry:...spero ke domani vada meglio!!
-
Quote:
Tania89
Ank'io ho fatto l'analisi...ma vaf** al ministero già nn mi aspettavo una poesia ma una prosa quindi Montale nn lo sapevo alla grande in più viene fuori sta storia ke il ministero si è sbagliato...ora mi kiedo ma ki è ke prepara le prove?...ecco perchè era così incomprensibile!!...Oggi è proprio una giornata storta mi hanno anke dtt ke sn l'ultimo giorno agli orali :cry::cry::cry:...spero ke domani vada meglio!!
mi sento meno sola :087:
-
Quote:
Tania89
analisi del testo è una poesia eh :roll: