Visualizzazione stampabile
-
La scuola è così. Purtroppo non ci puoi fare nulla. Io lotto continuamente contro queste ingiustizie. Sempre educatamente dico ai prof. ciò che penso a costo che mi mettano note, mi sospendano o mi abbassino di voto... A me non interessa. Anche se so che quello che faccio è inutile. Ne ricavano benefici solo quelle che stanno in silenzio. Infatti per il prossimo anno ho deciso di farmi i fatti miei. Parlino le altre se a loro non sta bene.
-
Io infatti non me la prendo con i miei compagni, per l'amor del cielo, se gli hanno dato la possibilità di rimediare ai propri errori ben venga.
Però bisogna applicare lo stesso metodo di giudizio a tutti.
La giustizia è un'altra cosa.
-
Ragazzi,
io ho finito il liceo l'anno scorso, e ne ho prese di ingiustizie tantissime...manco si possono contare..nonostante fossi un ragazzo cmq educato e corretto coi prof, sono sempre stato penalizzato rispetto ad altre persone che con vari agganci tramite genitori, pur nn facendo nemmeno la metà del lavoro che facevo io a casa hanno avuto voti migliori..
alla maturità mi hanno chiesto roba di terza superiore e mi hanno dato un voto piu basso rispetto a gente cmq ke nn faceva un cavolo tt la sera e studiava solo a Maggio, TUTTI gli anni....
nn vi dico quanto ho rosicato, nn potete nemmeno immaginarvelo...però alla fine ci sono passato e vi dico di guardare avanti e nn pensarci, xkè pensarci nn serve a nulla...ormai il dado è tratto..pensarci servirebbe solo a farvi il fegato marcio..x nessun motivo, il passato nn si può cambiare..ma il futuro si..quindi pensate al futuro e voltate pagina..è la cosa migliore...
:) in bocca al lupo...
-
C'est la vie, chissa se dopo la scuola continueranno queste ingiustizie..mi sa tanto di si
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
C'est la vie, chissa se dopo la scuola continueranno queste ingiustizie..mi sa tanto di si
Continueranno, fidati.
-
Quote:
Lerajies
Non per buttarti giù, ma fino a che non siamo sottoterra succederà :lolll:
Io e una mia amica abbiamo preso 24 dopo tanto studio ad un esame a cui gente ha preso 23 copiando -.-''''''''
-
Quote:
SaNdRoNe
Ragazzi,
io ho finito il liceo l'anno scorso, e ne ho prese di ingiustizie tantissime...manco si possono contare..nonostante fossi un ragazzo cmq educato e corretto coi prof, sono sempre stato penalizzato rispetto ad altre persone che con vari agganci tramite genitori, pur nn facendo nemmeno la metà del lavoro che facevo io a casa hanno avuto voti migliori..
alla maturità mi hanno chiesto roba di terza superiore e mi hanno dato un voto piu basso rispetto a gente cmq ke nn faceva un cavolo tt la sera e studiava solo a Maggio, TUTTI gli anni....
nn vi dico quanto ho rosicato, nn potete nemmeno immaginarvelo...però alla fine ci sono passato e vi dico di guardare avanti e nn pensarci, xkè pensarci nn serve a nulla...ormai il dado è tratto..pensarci servirebbe solo a farvi il fegato marcio..x nessun motivo, il passato nn si può cambiare..ma il futuro si..quindi pensate al futuro e voltate pagina..è la cosa migliore...
:) in bocca al lupo...
Grazie ^^ Posso immaginare quanto tu ci sia rimasto male, hai ed avete ragione le ingiustizie ci saranno sempre quindi mi metto l'anima in pace...
Grazie ancora :)
-
Quote:
Lerajies
Che continueranno è poco ma sicuro. Le ingiustizie muovono il mondo.
-
Quote:
Holly.
raga, è normale, purtroppo.
di queste cose ne succedono a non finire.
vi dico solo di non incazzarvi con i vostri compagni.
mi è capitato di essere stata aiutata in una materia, mi hanno alzato un voto, e ad una mia compagna, che aveva gli stessi voti miei, niente.
ma lei al posto di incazzarsi coi professori si è incazzata con me -.-" ma *****, l'unico aiuto che ho visto in cinque anni...
-
Idem, io il mio 5 di matematica me lo meritavo tutto. Non ero l'unica, ma un'altra ragazza ha avuto tranquillamente il 6 (e non è la prima volta).
In un'altra classe la stessa insegnante ha passato da 4 a 6 il voto di uno perchè sennò veniva bocciato.
Paradossalmente i peggiori vengono premiati. :lol: