Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Eurasia86
si il nonnismo![]()
Block block, il Jukebox...
BURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAMMI LA BRANDA BURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io avevo preso in considerazione la carriera militare e stavo per iscrivermi all'accademia di Modena.... alla fine ho scelto 'l'universitá ma a volte mi dispiace non aver fatto l'accademia perché sono sicuro che la avrei fatta benissimo!![]()
Io ci sono stato un anno!!! Militare di leva... Mi sono trovato benissimo.![]()
IO.....NN dico affatto stronzate, diventare un militare mi è sempre piaciuto, forse perchè lo è anche mio padre..... Ho sempre desiderato di essere una di loro perchè mi piace aiutare la gente, andare in missione, combattere le ingiustizie e mi piacciono le armi!!!!
![]()
Originariamente inviata da kupo83
MINKIATE!!!!!
Se vuoi fare la carriera navale o aeronautica..Originariamente inviata da kupo83
![]()
Ma normalmente basta essere normali..![]()
basta ke ti prepari x i test...poi maturità alta o no nn c'entra...altrimenti konosco una persona ke adesso non sarebbe dov'è![]()
no no...... basta passare i test e la visita medika e sei dentro........!!!(detta così sembra facile, invece devi studiare tanto per fare i test)......io ne sò qualkosinaaaaaaaaaaaaaa!
![]()
ho fatto la prima prova x 11° corso biennale allievi Marescialli dei Carabinieri....speriamo bene![]()