Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Eurasia86
si il nonnismo
Block block, il Jukebox...
BURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FAMMI LA BRANDA BURBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Io avevo preso in considerazione la carriera militare e stavo per iscrivermi all'accademia di Modena.... alla fine ho scelto 'l'universitá ma a volte mi dispiace non aver fatto l'accademia perché sono sicuro che la avrei fatta benissimo!
Io ci sono stato un anno!!! Militare di leva... Mi sono trovato benissimo.
IO..... NN dico affatto stronzate, diventare un militare mi è sempre piaciuto, forse perchè lo è anche mio padre..... Ho sempre desiderato di essere una di loro perchè mi piace aiutare la gente, andare in missione, combattere le ingiustizie e mi piacciono le armi!!!!
Originariamente inviata da kupo83
MINKIATE !!!!!
Se vuoi fare la carriera navale o aeronautica..Originariamente inviata da kupo83
Ma normalmente basta essere normali..
basta ke ti prepari x i test...poi maturità alta o no nn c'entra...altrimenti konosco una persona ke adesso non sarebbe dov'è
no no...... basta passare i test e la visita medika e sei dentro........!!! (detta così sembra facile, invece devi studiare tanto per fare i test)......io ne sò qualkosinaaaaaaaaaaaaaa!
ho fatto la prima prova x 11° corso biennale allievi Marescialli dei Carabinieri....speriamo bene