sxo d aver azzekkato il posto giusto..!!!
kmqk argomenti si studiano in prima media e in 5 elementare?-+ o - d tt le materie..!xk sinceramente nn rikordo..e devo fare ripetizioni a delle bimbe..!XD
m sapete aiutare?!grazie
sxo d aver azzekkato il posto giusto..!!!
kmqk argomenti si studiano in prima media e in 5 elementare?-+ o - d tt le materie..!xk sinceramente nn rikordo..e devo fare ripetizioni a delle bimbe..!XD
m sapete aiutare?!grazie
Apri i loro quaderni e guarda XD
No scherzi a parte non ricordo...
In 5a elementare di storia si studia quella contemporanea.Guerre d'indipendenza+guerre mondiali.In 1a media l'inizio.
Scienze in 5a il corpo umano.In 1a gli animali
Le altre materie non saprei.
Già hanno bisogno di ripetizioni?
Di matematica io facevo le espressioni e problemi con cubi, parallelepipedi, triangoli ecc...
Di italiano non ricordo... Mi sembra che facevamo poesie e temi.
Di geografia io studiavo il mondo (le nazioni del mondo), mentre in 1° media le regioni d'Italia.
Musica, arte e altro non ricordo sinceramente...
grazie mille a tutti x le risposte!!!XD
x bacidaroma:a quanto pare i bambini di oggi hanno meno voglia d studiare delle nostre generazioni!!!XD
fare ripetizioni alle elementari è facile l'ho fatto per tanto tempo : apri il loro libro leggi e glie lo riassumi facendoglielo capire e poi gli dici come hai fatto a riassumerlo... piano piano loro imparano a studiare e per te è sempre piu una pacchia... poi cominci ad interrogarle piano piano e vedi se hanno imparato...