Debito in fisica. Di latino ho 7.
anche io sono allo scientifico si per me è stato tragico il passaggio dalle medie alle superiori... in latino e fisica è normale che tu abbia trovato difficoltà essendo la prima volta che le studi...(personalmente fisica non la capisco tutt'oggi, ma il latino non è difficile, ci vuole solo un po' di esercizio) ..e la matematica essendo allo scientifico è più complicata rispetto a quella che facevi alle medie...non ti preoccupare comunque... il segreto non è chiudersi a casa e studiare per 8 ore di fila.. ma avere costanza nello studio..ti abituerai
oddio.. allora voglio vederti quando farai la 3
A me è andato tutto bene
basta studiare, impegnarsi .... e copiare nei compiti in classe XD
Senti alle medie mi hanno promosso con Buono solo perché sapevano che volevo fare il liceo!
Ho iniziato a studiare di brutto dalla 2° liceo, in prima addirittura facevo forca e sono passata con 4 debiti!
Ero tutta un'altra persona! Infatti ho il bel ricordo solo perché uscivo tutti i giorni, ma dalla seconda in poi i voti erano alti e mi ripagavano delle serate in casa
Il primo anno è stato una batosta
A parte che l'indirizzo mio è tosto di per sè ma passare dalle medie,in cui non si faceva letteralmente una ceppa,al liceo,in cui si fa pure troppo,è stato traumatico.
Però devo dire che il secondo(V ginnasio) è il peggiore