Per chi lavora: lavorate in divisa? Se sì, com'è? :P
Io venerdì ho la prova per il lavoro :045: e devo presentarmi in divisa xD - camicia completamente bianca semplice, pantaloni lunghi neri e scarpe nere eleganti xD -.
Visualizzazione stampabile
Per chi lavora: lavorate in divisa? Se sì, com'è? :P
Io venerdì ho la prova per il lavoro :045: e devo presentarmi in divisa xD - camicia completamente bianca semplice, pantaloni lunghi neri e scarpe nere eleganti xD -.
si, una divisa da salumiera -.-
no beh, ho le maglie colorate che però pur essendo una S sono una taglia piu grande al che sono enormi, le ho gialle, rosa e blu; poi sopra ho il grembiule da salumiere appunto. quando magari non usiamo le maglie colorate sotto abbiamo una spece di camice enorme anche quello, e poi una spece di cuffietta di cotone bianca che deve raccogliere tutti i capelli.
Lavoro al bar della scuola ITIS, essenzialmente in cucina, un pò al banco, ma poco, perchè essenzialmente bisogna fare un casino di cose dietro.. insomma sono una paninara :D
la mia "divisa" è una maglietta con davanti le entitá promotrici del progetto, e dietro il logo. è obbligatoria
Anche io come la tua twix.
Camicia bianca e pantaloni neri. Ho come l'impressione che anche tu faccia la cameriera :lol:
Cmq a me non dispiace, anzi tutt'altro! Mi piace vestirmi così quando lavoro, soprattutto perchè è un posto molto rigoroso e guardano tanto anche queste cose...
nel posto dove lavoravo prima dovevo metterla solo in alcuni giorni (lavoravo in una clinica privata) ed era un pò come la tua, pantaloni neri, camicia bianca giacca e scarpe classiche...e prima di entrarci c'era anche il foular... però alla fine la riadattavamo e ce ne freghevamo, i pantaloni neri e le scarpe nere erano d'obbligo (avevo trovato un paio di nike che non si vedeva il simbolo e sembravano classiche) e poi invece della camicia ci mettevamo delle maglie a tinta unita classiche, e la giacca... solo quando faceva freddo e venivano persone importanti o c'era il controllo della asl... ps. il cartellino in un anno l'ho indossato solo una volta :lol:
camice bianco maniche lunghe.... anche d'estate -_-
poi a seconda di cosa si fa, occhiali protettivi, guanti ecc....
camicia nera,pantaloni neri,c'è di meglio come c'è di peggio
ma in settimana non è richiesto un abbigliamento preciso..più che altro è importante essere in ordine..e vestirsi un pò sull'elegante.
nei meeting o il sabato (anche se nn lo faccio molto) dovrei essere sempre così :evil:
mi sento una vecchiaccia :lol:
ma che vecchiaccia e vecchiaccia :x
stai benissimo... sì sì :kiss:
:D io non portavo (e non porterò nemmno quest'estate) nessuna divisa!
mi vestivo normalmente...
marg mi ispira :o
sei tu marg???
io lavoro in camicia ad alta visibilità e viaggio in camicia e pullover d'estate egiacca a vento in inverno...sempre rigorosamente targato FS...:lol:
marg a prescindere dalla faccia che non si vede ti immaginavo diversa... e ti immaginavo mora... :roll:
fino a poco tempo fa giacca e cravatta di default.
per ora non lavoro :roll: quando facevo il contadino d'estate jeans tagliati sopra il ginocchio e canottiera bruttissima che tanto si sporca. più o meno lo stesso per il muratore XD
quando ho tempo poi sistemo i pc, se me li portano a casa sto vestito sciallo, se devo andare a casa di altri allora mi vesto decentemente.