Visualizzazione stampabile
-
..nella mia classe..tutti all'esame e pochissimi debiti..l'anno prox cambierann tantissime cose!!..
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Poi mi ritrovo gente di 20 anni che quando dico "E' si io vengo dalla provincia di Lecco" mi risponde "Ah sei pugliese?" -.-' Ma va bene così...
:lol:
-
hanno tirato su tutti. scandaloso.
chi non ha fatto un ***** dall'inizio dell'anno e aveva 4/5 debiti magicamente se ne è ritrovato con uno e chi con zero.
-
Quote:
KristaL*
molta gente che conosco ha debiti.
nella mia scuola ancora non ti so dire, ma gente che va a scuola fino a luglio ne ho sentita tanta.
mi spiace per loro :lol:
comunque staremo a vedere se effettivamente serve a qualcosa.
-
Quote:
o0Sym0o
eh si dei tuoi amici non te ne frega un ***** tu vai bene 6 intelligente chissenefrega vero?
cmq fioroni mi ha già rovinato l'estate è un cane punto
tesoro potevi svegliarti prima.. non si tratta di essere scemi o intelligenti ma solo FURBI, basta studiare un pò durante l'anno e l'estate non te la rovina nessuno!!! e bisogna BOCCIARE, xke certe persone sono vergognose e ancora piu vergognosi sono i prof ke le promuovono........
-
Non si sa ancora, i quadri escono venerdì.
Da noi tanti. Solo nella mia classe su 20 almeno 10 hanno debiti. :roll:
-
Quote:
Flou.
Non si sa ancora, i quadri escono venerdì.
Da noi tanti. Solo nella mia classe su 20 almeno 10 hanno debiti. :roll:
Vedrai che "magicamente" questi debiti svaniranno.
-
Quote:
°Sunrise°
hanno tirato su tutti. scandaloso.
chi non ha fatto un ***** dall'inizio dell'anno e aveva 4/5 debiti magicamente se ne è ritrovato con uno e chi con zero.
Esatto.:) quest'anno mi sono fatta il Culo più di certe persone che non hanno debiti. e io me ne ritrovo 2. Parlo di altre scuole tipo lo Scientifico. Da me al classico sono stati corretti.
Se c'era un 5 è rimasto tale.
-
Quote:
mysweetdreams...
Vedrai che "magicamente" questi debiti svaniranno.
No visto che io ne ho due. :D
-
in classe mia c'erano più di sei-sette insufficienze fra matematica e fisica, e sono diventati tutti dei magici sei...