Ciao! eccomi ancora alle prese con la tesina...argomento la luna sono in crisi con inglese la mia prof mi aveva consigliato di inserire Blake ma nn riesco a trovare collegamenti...qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Ciao! eccomi ancora alle prese con la tesina...argomento la luna sono in crisi con inglese la mia prof mi aveva consigliato di inserire Blake ma nn riesco a trovare collegamenti...qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Con la luna metti Lawrence, "Sons and Lovers".
Non l'abbiamo fatto a scuola
Di autori dici?
Gray, Blake, Wordworth, Coleridge, Byron, Shelley, Keats, Mary Shelley, Poe, Dickes, sisters Bronte, melville, Eliot, Hardy, Tennyson, Wilde, Bernard Shaw, Joyce, Woolf, Hemingway, Orwell, Yeats, Osborne
Grazie x l'aiuto
Ti chiedo scusa se tiro qualche cagata ma sono appena tornata da un esame
Voglio morire.
Per il resto, dicevo, opterei per Wordsworth: lui mi sembra quello che parla di natura al meglio (magari anche altri ma d'impatto ti dico lui). Cerca tra le opere che avete fatto (mi pare nelle lyrical ballads) se accenna alla luna.
In effetti sono tantissimi abbiamo fatto più autori inglesi ke italiani qst'anno...xò nn abbiamo approfondito molto...
Ok provo a rivedere Wordsworth e Coleridge grazie
Uff ancora niente ho dato un'occhiata ma nn ho trovato nulla sulla luna in coleridge nè wordsworth...mi sa ke alla fine nn inserisco inglese...ma possibile ke tra tutti qsti autori nessuno ha alzato lo sguardo di sera x prendere inspirazione dalla luna?? ..cos'è andavano a letto presto??