è finita la scuola :nice:
sfoghiamoci :nice:
qual è il professore (o la professoressa) che odiavate?
che avreste voluto prendere a schiaffi?
per cui avete pregato invano Dio che si rompesse un braccio o una gamba?
e soprattutto perché? :nice:
Visualizzazione stampabile
è finita la scuola :nice:
sfoghiamoci :nice:
qual è il professore (o la professoressa) che odiavate?
che avreste voluto prendere a schiaffi?
per cui avete pregato invano Dio che si rompesse un braccio o una gamba?
e soprattutto perché? :nice:
Quello di costruzioni.
Mi ha sempre trattato come un ignorante, dicendomi in faccia che non capivo e non avrei mai capito un *****.
Ha pure detto a mia madre che avrebbe fatto di tutto per farmi bocciare.
Ma non c'è riuscito.
e grazie all'intervento del preside in un compito ho preso 7 a posto del 5 che lui mi aveva messo.
Quella di costruzioni è_é E' di un'arroganza paurosa, pretende sempre di avere ragione e non si lava, ti tocca mettere la sciarpa stile terrorista ogni volta che entra in classe anche a maggio. Lascia più vittime dietro di sè lei che le armi chimiche dei talebani. Se non ti copri dopo torni a casa con il mal di testa dall'odore -.-' Che schifo...
come la mia professoressa di matematica e fisica.
la odio :evil: sto ancora ringraziando fioroni perché matematica quest'anno è esterno...
domani andrò a vedere i quadri e quella stronza con fisica mi ha rovinato tutta la media.
ci fa fare delle domande impossibili nella terza prova, mette cinque quasi a tutti, dicendoci "ma tanto sono voti fini a se stessi", poi le valuta giorno 27 maggio, abbassando di un voto la media a tutti :evil:
poi puzza! una volta ho passato tutta l'ora con la bidella perché puzzava troppo!
-.-" e poi una volta mi ha detto lei come finire il compito. io lo faccio, e quando me lo conosegna corretto, ci scrive "5+" e mi scoppia a ridere in faccia :evil:
ha fatto un programma di fisica infinito :evil: e siccome era troppo corto ci ha ficcato dentro argomenti dell'anno scorso :evil:
e poi fa fare degli esercizi facilissimi per esercitarci prima dei compiti, e ai compiti veri e propri mette cose complicatissime!
continuo dopo :lol:
Da noi anche la custode non ne può più dall'odore!!!! La tua prof mi ricorda tanto la prof di disegno che avevo l'anno scorso :S Quella tr**a mi faceva fare gli esercizi a casa, mi scriveva che andavano bene e poi al compito glieli facevo uguali e mi metteva 4 perchè magicamente trovava gli errori dove non c'erano. E poi notare :" Ragazzi, state attenti perchè i libri sbagliano e voi ve ne dovete accorgere e correggere" -.-" Santa pazienza, laurea trovata nelle cipster
la volta che passai l'ora dalla bidella, le dissi "***, posso rimanere con te, per quest'ora? la prof *** oggi puzza più del solito"... e lei "sì sì rimani, mi sono avvicinata prima io vicino a lei ed oggi non si può stare proprio, ti capisco, rimani pure qua" :lol:
Quella di inglese!
In tutto l'anno scolastico non ha mai sfiorato la lavagna, non spiega e non fa verifiche se non per avere quei quattro voti in croce che le servono per fare le medie.. non da mai nessuna occasione per recuperare (per non parlare degli sportelli: inesistenti)!
Entra in classe e inizia a mettere dei quattro a muzzo sul registro pur di farci stare zitti (che tanto non ci stiamo), è una persona davvero incompetente (ed è la prima volta che dico questo di un prof)!
Tutti.
Matematica.
Spero che muoia, e non lo dico tanto per dire, lo spero davvero.
scienze, laura nelle sancarlo junior
Uuuuh, ci vorrebbe un papiro egiziano :risatina:
Quella di storia/filosofia perché continuava a dare 9 a una ragazza che era conosciuta x imparare tutto a memoria e stava sulle balle a tutti; xkè dava tipo 100 pagine da fare ogni settimana; che faceva cagare sotto coi suoi sguardi alle interrogazioni e dalle fiammate ti uccideva, se non rispondevi bene... :lol:
Mi ricordo una mia perla...
Lei: "Quando nasce.....(non ricordo)?"
Io: "(dico l'anno del coso)".
Lei: "Perché?"
Io: ":|Perché in Italia c'era bisogno di ordine."
Lei: "Perché?"
Mezzora così:evil::evil:
Tutti avevano paura a chiederle anche solo di spostare un'interrogazione sapendo che aumentava di proposito le pagine... Tipo La Carogna:lol:
Quella di Inglese: dava 1000 pagine da studiare, ogni settimana un compito su 50 vocaboli della letteratura da sapere, alle interrogazioni e nei compiti voleva che tu citassi i libri, ma BENE. :| Volavano gli impreparati e la battutine se uno non studiava -.-'
Mi ricordo l'ultima settimana di giugno feci un'interrogazione, presi 8/9.
Venne da me e mi fa "vai Valentina, se vuoi il 9 mettiti sotto."
Io: "Prof:| Manca una settimane e finisce la scuola:|"
Ma lo ebbi :nice:
Poi basta... Ah, quella di mate forse, che noi chiamavamo Adolfa a volte x i capelli come Hitler e l'umorismo da cani -.-'''
Quanti sei presi con le pinze:cry::cry::cry::cry::evil::evil::evil::evil:: evil:
quella di spagnolo:
a parte il fatto che non sa davvero niente di spagnolo perchè inventa le regole e la letteratura, insegna male (modifica la storia a suo piacimento), è fissata con la religione ed è una stronza.
ho litigato con lei e da allora ho sempre preso 5 nei temi, chissà perchè :lol:
è una falsa e finge di piangere per fare pena :lol:
quando mi interrogava voleva sapere anche il pelo nell'uovo, nei temi correggeva le frasi giuste per inventare degli errori.
come se non bastasse prima della fine della scuola sono andata dal preside per lamentarmi e magicamente i miei voti sono aumentati :lol:
la manderò a cagare appena ho finito gli esami.
quella di filosofia:
nelle interrogazioni mette i voti a caso, solo per facilitare le medie.
mi ricordo una volta che sapevo tutto e mi fa pure "brava complimenti hai saputo tutto". voto? 6 e mezzo perchè nella verifica avevo preso 6. ma fottiti.
Quella di inglese, che però, grazie al cielo, adesso non ho più. Non sapeta la gioia di vedere, a sorpresa, che l'anno dopo non l'avevo più. La vorrei tanto morta, perchè è veramente una gran str**za. Era assolutamente di parte, aveva le sue cocche, che anche quando andavano male male le faceva recuperare, gli altri potevano anche prendere 2 che tanto il recupero per loro non lo faceva. Ma la cosa peggiore era che alle udienze ai miei non diceva come andavo a scuola, si permetteva di fare commenti sul mio ragazzo (che è in classe con me), dicendo che era neccessario che loro mi facessero capire che lo dovevo mollare perchè non era alla mia altezza, che non valeva nulla etc. Che brutta tr**a! La odio come non mai e adesso tutte le volte che la incontro a scuola o si gira o cambia strada. Ho pensato tante volte di rigarle il porschino o di bucarle le ruote.
quella d'inglese diceva sempre che ero scemo XD
quella di inglese. Non spiega niente, non ci dice mai cosa dobbiamo studiare, e alla lezione dopo ci interroga su cose che non ci ha detto di fare...della serie: l inglese lo studiamo da soli.
L'insegnante di latino e greco del ginnasio.
Non sapeva insegnare, metteva i voti a caso e faceva preferenze per le donne dai facili costumi :nice:
Quello di mate :013:...Che poi non è da considerare professore.
Comunque questo tizio porta il parrucchino :lol: ed è evidentissimo :ehm: Che poi ha anche due parrucchini :ehm: uno più chiaro uno più scuro :ehm:
(Quello chiaro per l'estate, quello scuro per l'inverno :lol:).
Comunque questo tizio è proprio scemo :ehm:
Nessuno si fa i compiti, nessuno segue, e tutti parlano :lol:.
Finchè questo non si stanca e se ne esce con le sue ca***te :lol:.
Per quanto riguarda i voti è ingiustissimo U.U
Super Mariooooooooo. :lol:
No,davvero,quel tizio è UGUALE a SuperMario. :lol:
Per me c'è quella zo**ola della prof di matematica. :lolll:
E' sadica da morire.
Se fai un errore,anche piccolo,ti deve mortificare almeno per mezz'ora.
E' perfida,lo si vede proprio nello sguardo furbo.
E' cattiva,cattiva,cattiva.
...Stronza :evil:
Quello di filosofia/storia, ma anche inglese ci vorrebbe sparata!!!!
quello mignotta di matematica ke ho avuto in quinta liceo: tacchi a spillo, minigonna e perdita di equilibrio alla lavagna mentre spiega in dialetto maya antico + erre moscia da tvoiona -.-''
dice ke 'le abbiamo malatrattata psicologicamente tutto l'anno' solo xkè nn studiavamo la sua materia [si infatti, tra ke sn tanarda io, tra una cosa e l'altra mi sn fatta 5 insegnanti di ripetizioni diversi 1 anno solo, eh già. nn la studio. i miei compagni idem]
in 1 compito da 7 e mezzo (parola di insegnante del classico) è riuscita a darmi 5 e mezzo contando degli errori inesistenti.
risultato: ho smesso di studiare matematica e fisica, mi sn presentata all'esame senza aver studiato una cippa, assieme a tutti i miei compagni e alle ragazze dell'altra classe ke portava all'esame.
siamo usciti tutti dall'80 in su! :098:
quello di italiano è un brav'uomo xò non capisce una sega di voti...io in 2 anni con lui ho solo beccato 5 e mezzo a italiano, qualsiasi interrogazione fosse...se erai una persna X con 2 domande ti daava 8 o 9 alle interrogazioni se eri una persona Y potevidirgli tutto (ma davvero!) e ti dava 6 e mezzo...che rabbia!!! -_-
quella di italiano.
stronza. da i voti in base alle simpatie e offende sempre.
stronza che non c'è paragone. fa schifo. la odio con tutta me stessa.
quella di latino. mi ha messo 4 fisso da settembre senza mai fare un solo segno rosso nei compiti, dicendo semplicemente ke "non era ciò ke lei si aspettava da chi traduceva il latino". ho sempre avuto 9 prima di lei. SEMPRE.
ovviamente sono andata dal preside quando non ne potevo piu, e ho riavuto il mio 9.
:evil:
il prof di diritto...
Mi odia e io lo odio...la cosa è reciproca
Solo ke lui può bocciarmi XD:lol:
Quella stronza di italiano...
è insopportabile, dalle interrogazioni con le domandine che "dovevamo scrivere" ma che non ci sono ovviamente nel libro alle frecciatine su "noi ragazzi" che siamo tutti vandali e fumatori... ma vaffanculo, và! :evil:
Beh cosa ci si poteva aspettare da una che ti dice: io negli anni delle rivoluzioni studentesche studiavo e non saltavo scuola solo x protestarecome quei deficienti! :|:shock:
E pensare che me la dovrò tenere un altro anno... :evil::evil::evil:
quella di fisica , della serie:
I monti sottomarini sono aguzziti :|
o anche :
chiudete la finestra che oggi c'è un vento geloso :?
Insomma questa qua non sapeva ne spiegare ne parlare e , quando cercava di spiegare leggeva nel libro.
Una vera frana , e dire che qst persone prendono uno stipendio...:evil:
Secondo me a qst la laurea gliel'hanno regalata per natale...
:x
Quella di Italiano..
per fortuna (non so ancora come) sono riuscita ad avere la media del 6 ma x averla ho dovuto fare un lavoro da 10 non da 6.
quella put*ana è trp trp trp trp tirchia di voti.
in un compito di Antologia ho risposto a 5 domande su 5 scrivendo ben 3 facciate e mezzo e in fondo al compito corretto mi ha scritto: le risposte date erano corrette ma troppo parziali : 5 :|
eh?:shock:
per fortuna mi sono tirata su la media con le verifiche di grammatica e un'interrogazione orale..