è finita la scuola :nice:
sfoghiamoci :nice:
qual è il professore (o la professoressa) che odiavate?
che avreste voluto prendere a schiaffi?
per cui avete pregato invano Dio che si rompesse un braccio o una gamba?
e soprattutto perché? :nice:
Visualizzazione stampabile
è finita la scuola :nice:
sfoghiamoci :nice:
qual è il professore (o la professoressa) che odiavate?
che avreste voluto prendere a schiaffi?
per cui avete pregato invano Dio che si rompesse un braccio o una gamba?
e soprattutto perché? :nice:
Quello di costruzioni.
Mi ha sempre trattato come un ignorante, dicendomi in faccia che non capivo e non avrei mai capito un *****.
Ha pure detto a mia madre che avrebbe fatto di tutto per farmi bocciare.
Ma non c'è riuscito.
e grazie all'intervento del preside in un compito ho preso 7 a posto del 5 che lui mi aveva messo.
Quella di costruzioni è_é E' di un'arroganza paurosa, pretende sempre di avere ragione e non si lava, ti tocca mettere la sciarpa stile terrorista ogni volta che entra in classe anche a maggio. Lascia più vittime dietro di sè lei che le armi chimiche dei talebani. Se non ti copri dopo torni a casa con il mal di testa dall'odore -.-' Che schifo...
come la mia professoressa di matematica e fisica.
la odio :evil: sto ancora ringraziando fioroni perché matematica quest'anno è esterno...
domani andrò a vedere i quadri e quella stronza con fisica mi ha rovinato tutta la media.
ci fa fare delle domande impossibili nella terza prova, mette cinque quasi a tutti, dicendoci "ma tanto sono voti fini a se stessi", poi le valuta giorno 27 maggio, abbassando di un voto la media a tutti :evil:
poi puzza! una volta ho passato tutta l'ora con la bidella perché puzzava troppo!
-.-" e poi una volta mi ha detto lei come finire il compito. io lo faccio, e quando me lo conosegna corretto, ci scrive "5+" e mi scoppia a ridere in faccia :evil:
ha fatto un programma di fisica infinito :evil: e siccome era troppo corto ci ha ficcato dentro argomenti dell'anno scorso :evil:
e poi fa fare degli esercizi facilissimi per esercitarci prima dei compiti, e ai compiti veri e propri mette cose complicatissime!
continuo dopo :lol:
Da noi anche la custode non ne può più dall'odore!!!! La tua prof mi ricorda tanto la prof di disegno che avevo l'anno scorso :S Quella tr**a mi faceva fare gli esercizi a casa, mi scriveva che andavano bene e poi al compito glieli facevo uguali e mi metteva 4 perchè magicamente trovava gli errori dove non c'erano. E poi notare :" Ragazzi, state attenti perchè i libri sbagliano e voi ve ne dovete accorgere e correggere" -.-" Santa pazienza, laurea trovata nelle cipster
la volta che passai l'ora dalla bidella, le dissi "***, posso rimanere con te, per quest'ora? la prof *** oggi puzza più del solito"... e lei "sì sì rimani, mi sono avvicinata prima io vicino a lei ed oggi non si può stare proprio, ti capisco, rimani pure qua" :lol:
Quella di inglese!
In tutto l'anno scolastico non ha mai sfiorato la lavagna, non spiega e non fa verifiche se non per avere quei quattro voti in croce che le servono per fare le medie.. non da mai nessuna occasione per recuperare (per non parlare degli sportelli: inesistenti)!
Entra in classe e inizia a mettere dei quattro a muzzo sul registro pur di farci stare zitti (che tanto non ci stiamo), è una persona davvero incompetente (ed è la prima volta che dico questo di un prof)!
Tutti.
Matematica.
Spero che muoia, e non lo dico tanto per dire, lo spero davvero.
scienze, laura nelle sancarlo junior