:roll: secondo voi chi esce. mai come quest'anno non so che pensare...
non lo voglio fare questo cavolo d'esame :evil:
Visualizzazione stampabile
:roll: secondo voi chi esce. mai come quest'anno non so che pensare...
non lo voglio fare questo cavolo d'esame :evil:
un tema sulla palestina e israele :roll:
xD io ho messo le opzioni per l'analisi. perché se esce una cosa che conosco faccio quella senza pensarci due volte
ovviamente discussione aperta per tutte le tracce :D
l'analisi del testo la scarto a priori :D meglio temi storici o d'attualità :045:
io non faccio un tema da almeno due anni, non mi piace.
se non conosco il testo dell'analisi, faccio il saggio breve artistico-letterario, se mi fa schifo pure quello, faccio il saggio socio-economico.
se fa schifo pure quello mi attacco al tram, e ci piazzo qualche tesi del cavolo su quello socio economico.
Secondo me esce Svevo.
Doveva uscire l'anno scorso, poi invece è venuto fuori Dante (:evil:).
Io infatti ho scelto quello artistico-letterario.
uffi. la mia paura è che se nella documentazione del saggio c'è qualche autore ermetico, è la fine... :(
poi boh, per me svevo no, è troppo probabile.
io direi moravia... ma direi che con un governo di destra, far uscire un ex pci :roll: boh, non mi sembra convincente.
Secondo me esce Svevo... è atteso praticamente da sempre. Speravo che uscisse l'anno scorso, ma mi è toccato Dante (anche se non mi lamento).
A parer mio potrebbe anche uscire Verga... qualcosa da "Vita dei Campi" ( tipo Rosso Malpelo) o da "Novelle Rusticane" (tipo Libertà)...
L'analisi del testo l'ho fatta solo una volt in 5 anni e ho preso 5 :lol::lol: quindi come detto da obo la scarto a priori :D