Visualizzazione stampabile
-
mah,secondo me sono calcoli inutili oltre che impossibili da fare,l'anno scorso si era parlato di tutti fuorchè di quello che uscì davvero e cioè Dante,la sera prima del tema guardai un po' di siti che addirittura avevano dichiarato di possedere le tracce ufficiali del ministero e invece non azzeccarono praticamente nulla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
l'analisi del testo la scarto a priori :D meglio temi storici o d'attualità :045:
Idem io, ai tempi:lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
Secondo me esce Svevo.
Doveva uscire l'anno scorso, poi invece è venuto fuori Dante (:evil:).
Io infatti ho scelto quello artistico-letterario.
Ecco appunto, io fui costretta a scegliere il tema scientifico. [e ho preso 14!]
-
Quote:
Litha
[e ho preso 14!]
Idem. La bastarda prof di italiano esterna, per un pronome personale ripetuto e un'altra cosa simile non mi ha dato 15 :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
-
Quote:
Rosemary
Idem. La bastarda prof di italiano esterna, per un pronome personale ripetuto e un'altra cosa simile non mi ha dato 15 :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
Io ho scritta vita morte e miracoli su Leonardo da Vinci :lol:
E calcola che la mia media era di 6/10 nei saggi :lol:
E avevo la prof interna [sarà che a topografia ho preso 2, boh :040: ]
-
Quote:
Rosemary
:lol: e ti lamenti?!
ma io firmerei per il 14. ho una bastarda d'italiano, e la presidentessa è peggio. sceglie tre-quattro compiti a cui dare 14-15,e il resto sono dal 10 a scendere.
-
Quote:
Holly.
:lol: e ti lamenti?!
ma io firmerei per il 14. ho una bastarda d'italiano, e la presidentessa è peggio. sceglie tre-quattro compiti a cui dare 14-15,e il resto sono dal 10 a scendere.
:|... in pratica per lei 11, 12 e 13 non esistono?? Impossibile...
-
Quote:
Guinness.
:|... in pratica per lei 11, 12 e 13 non esistono?? Impossibile...
praticamente in otto anni, questa è la quinta volta che questa viene nella mia scuola. e la mia prof d'italiano ci ha detto che se riusciamo a prendere 12 dobbiamo ritenerci dei miracolati. sceglie tre-quattro compiti che le piacciano, e poi...il baratro!
-
Quote:
Holly.
praticamente in otto anni, questa è la quinta volta che questa viene nella mia scuola. e la mia prof d'italiano ci ha detto che se riusciamo a prendere 12 dobbiamo ritenerci dei miracolati. sceglie tre-quattro compiti che le piacciano, e poi...il baratro!
:|... Assurdo. Che f.d.t. :x...
-
Quote:
Guinness.
:|... Assurdo. Che f.d.t. :x...
ot. non ho capito se è fuori di testa o figlia di ***** :lol: