Visualizzazione stampabile
-
Siete stati bocciati?
io forse mi salverò all'ultimo:? voi?
-
-
Sisi. In terza liceo. Poi ho cambiato scuola e adesso frequento un ITC. Dove vado adesso me la cavo
-
mi daranno il debito di greco ma tanto cambio scuola xD
-
No e non ne ho intenzione XD
-
-
no MAI...
anche in università... mai bocciato, al max rifiutato il voto del docente
-
-
L'unico asino qui allora sono io...
AZZ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
No mai.
-
Quote:
Arci14
mai mai mai
-
No mai e nemmeno un debito in vita mia
-
mai bocciato e non dovrei esserlo neanche quest'anno!
-
-
-
Una volta...qaundo ero al primo anno.
Poi so diventata la mejo de tutti :P
-
Quote:
anemy
No mai.
-
domani ho gli esami, ho un 10 in disegno, nessuna materia giu, gli esami sono una falsa, credo passero senza studiare
-
Quote:
Il Bona
domani ho gli esami, ho un 10 in disegno, nessuna materia giu, gli esami sono una falsa, credo passero senza studiare
you are my hero:o
-
Quote:
Arci14
you are my hero:o
molte grazie posso aggiungere che vivo di rendita dalle medie, e aggiungerei 7 in inglese, in italiano e storia, in religione, 6 in mate, fisica, scienze e chimica, ed fisica :nice:
-
-
Per adesso no ci sono riusciti...Non so che succederà quest'anno però...
-
Quote:
Il Bona
molte grazie posso aggiungere che vivo di rendita dalle medie, e aggiungerei 7 in inglese, in italiano e storia, in religione, 6 in mate, fisica, scienze e chimica, ed fisica :nice:
Ahia, la mia stima nei tuoi confronti sta calando! No scherzo! Io faccio proprio schifo a disegno, come puoi averci 10?
In compenso. 8 o 9 a mate, 8 a storia, latino, inglese, italiano, e tutte le altre materia esclusa biologia che però se vede che gli altri mi danno tutti 8 me lo dà pure lei e forse arte, devo sentire
-
Si:lol: in terza.
Ma sto facendo due anni in uno :nice:
-
bhe disegno è un arte che mi affascina e diverte quindi il profe vedendo che sono bravoe che o passione ha deciso per 10
-
Quote:
Il Bona
bhe disegno è un arte che mi affascina e diverte quindi il profe vedendo che sono bravoe che o passione ha deciso per 10
Ringrazia dio che sei bravo in disegno....:roll:
-
alle medie una volta
alle superiori mai
-
Quote:
° Aredhella °
alle medie una volta
alle superiori mai
Alle medie?
Da quando bocciano alle medie?? :o
Cmq no mai bocciata :nice:
Anche se ho rischiato parecchie volte (ammissione e maturità compresi)...Ma alla fine mi hanno sempre tirato un calcio nei ciapett :lol:
-
Quote:
MissKittin
Alle medie?
Da quando bocciano alle medie?? :o
Cmq no mai bocciata :nice:
Anche se ho rischiato parecchie volte (ammissione e maturità compresi)...Ma alla fine mi hanno sempre tirato un calcio nei ciapett :lol:
Se è per questo bocciano anche alle elementari!!:lol::lol::lol:(non io eh :nice: )
-
mai bocciato...speriamo nemmeno quest'anno và :cry: