Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco™
@
Follia: organizzazione aziendale è molto carino (da noi si chiamava economia ed orgaanizzazione aziendale, immagino sia più o meno uguale). A medicina legale ti fanno fare le autopsie?
Mah magari sarà pure carina, ma non capisco che cosa c'entri col mio corso di laurea xD si vede anche dalle altre materie che ho nominato che non c'entra assolutamente niente :lol: comunque per le autopsie.......spero proprio di no! xD
-
Ultimo anno!
Letteratura inglese 2
Lingua inglese 2
Letteratura spagnola 1
Letteratura italiana moderna e contemporanea
Letterature comparate
Didattica delle lingue straniere moderne
Topics in Grammar 1 e 2
Course in Stylistics of Poetry
Language and Culture in Canada
A parte Didattica e Letteratura spagnola è un continuo sbav. XD
-
Lingua spagnola u.u se non scappo dopo due lezioni, mi sono messa a scelta un esame annuale di lingua spagnola u.u
-
Quote:
Holly
Lingua spagnola u.u se non scappo dopo due lezioni, mi sono messa a scelta un esame annuale di lingua spagnola u.u
Mi vien da piangere..
Volevo mettere anch'io spagnolo in quelli a scelta ma tutte le lezioni combaciavano con altre :cry:
-
Quote:
Folletta
Mi vien da piangere..
Volevo mettere anch'io spagnolo in quelli a scelta ma tutte le lezioni combaciavano con altre :cry:
Io a oggi, 3 ottobre, non ho UN SOLO orario :lol: non so se ridere o piangere :lol:
-
Quote:
Holly
Io a oggi, 3 ottobre, non ho UN SOLO orario :lol: non so se ridere o piangere :lol:
Cavolo ancora..?????!!!
Credevo che solo da me fossero sempre in ritardo, ma a quanto pare mi sbagliavo..
-
Quote:
Folletta
Cavolo ancora..?????!!!
Credevo che solo da me fossero sempre in ritardo, ma a quanto pare mi sbagliavo..
Pensa che di alcuni non so manco il semestre XD
-
Quote:
Holly
Pensa che di alcuni non so manco il semestre XD
Assurdo!
Ma quando dovresti iniziare?
-
2° anno, 1° semestre:
Urbanistica
Laboratorio di progettazione 2