Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
@Joy Turner
per didattica ho già scoperto che è una palla e sarà durissimo..
Per psico, è interessante ma la prof è veramente un'idiota.. Non sa l'italiano (ha avuto il coraggio di dire 'mentisce':lol:), non sa spiegare e legge le slides.. Speriamo bene!!
Processi Culturali l'ho scelta solo per quell'uomo :049: E' un idolo! :lol: Comunque seguo qualche lezione così posso fare il preappello e ci ha già informati che non da sotto il 25 perchè non vuole che la gente rifiuti il voto :lol:
@Folletta tu sul foglio d'esame accanto al tuo nome metti una F gigante, sta per frequentante, lui manco legge che hai scritto e ti da 30 :lol:
Didattica è una palla, ma devi saperla prendere... a me non ha mai entusiasmato..che lirbi hai?
per psico l'esame è orale o scritto? Il libro è sempre 'l'animale sociale?'
-
Per i prossimi due giorni, assolutissimamente niente u.u
Da lunedì inizio la preparazione di una sessione d'esami mostruosa :181:
-
Io credo di fare economia e commercio a Venezia.
-
Quote:
Joy Turner
@Folletta tu sul foglio d'esame accanto al tuo nome metti una F gigante, sta per frequentante, lui manco legge che hai scritto e ti da 30 :lol:
Didattica è una palla, ma devi saperla prendere... a me non ha mai entusiasmato..che lirbi hai?
per psico l'esame è orale o scritto? Il libro è sempre 'l'animale sociale?'
@Joy Turner lo farò :lol:
Di didattica ho quelli rosa (evento didattico, didattica in azione) e poi quando il territorio fa scuola e altri due che non ricordo :lol:
l'esame lo faccio scritto il 29 e il libro è cambiato..!
-
Quote:
Folletta
@Joy Turner lo farò :lol:
Di didattica ho quelli rosa (evento didattico, didattica in azione) e poi quando il territorio fa scuola e altri due che non ricordo :lol:
l'esame lo faccio scritto il 29 e il libro è cambiato..!
Azz! Se è cambiato il libro non so cosa dirti anche perchè la mia prof è andata in pensione... Cmq io avevo solo l'evento didatttico perchè quando lo feci io era un esame da 3 cfu, ed era un libro orribile -.-'
-
Quote:
Joy Turner
Azz! Se è cambiato il libro non so cosa dirti anche perchè la mia prof è andata in pensione... Cmq io avevo solo l'evento didatttico perchè quando lo feci io era un esame da 3 cfu, ed era un libro orribile -.-'
Non me lo dire per favore :lol:
Già sto cercando di farmela piacere con scarsi risultati!
Comunque guarda non ti perdi nulla di psico! :lol:
-
Geografia, inglese e matematica!
Ciao pomeriggio :evil:
-
Ora mi sto preparando per gli orali che darò il 3 Luglio... e appena finirò la Maturità, dopo i 2 mesi di divertimento, mi aspetta l'Università :D
-
Letterature comparate purtroppo -.-'
-
Quote:
eleo
Letterature comparate purtroppo -.-'
Ma no, è una delle materie più belle che ho dato alla triennale *-*