Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai successo..
Premetto che non sono sicuro se l'ho postato nella sezione giusta, comunque..
Ragazzi vi è mai successo di credere che una verifica vi sia andata malissimo e che sperato anche in un voto molto bsasso e vi siete ritrovato con uno dei voti più alti?? (o viceversa, vi aspettavate un grandissimo voto e invece..)
A me entrambi. Io avevo fatto un compito di mate ed ero sicuro di aver fatto un macello, di aver preso un voto intorno al 4/5 (molto più basso del precedente 9 e 1/2) poichè la parte di algebra l'ho tirata tutta a caso (giuro, sapevo giusto qualche formula tipo x1+x2=-b/a). Quando sono andato per prendere il compito vedo una S che mi sembra un 5 e quasi esulto. Poi mi accorgo che non è il voto, guardo a modo e... ho preso 9 :|:|
Non immaginate la faccia che ho fatto io e che hanno fatto i miei geniutori ai quali avevo auspicato un votaccio!!
Invece alla verifica di arte credevo di aver preso intorno al 10 sikuro di aver fatto tutto a modo e invece mi sono ritrovato con un 6 e 1/2, di 2 punti più basso del solito 8 e 1/2
E vabbè..
Voi avete avuto simili esperienze??
-
compito di mate, disastro totale! e io... è 3, me lo sento, se non è 3 è 4... era 7 :lolll:
compito di latino, domande su metà degli autori di quest'anno... dai ho preso al massimo 7, era un compito impossibile... era 9 :lolll:
compito d'italiano. questo sarà il primo compito da tre anni in cui scendo sotto al sette. svevo è brutto svevo è brutto... era 8- :lolll:
esempi inversi...
dai, alla sufficienza ci sono arrivata al test di scienze, ho studiato due pomeriggi interi...era 5 -.-"
dai, il sei in fisica me l'ha messo... io ho parlato. 5.5
:D capitano tutti i casi. anche se in genere tendo ad aspettarmi il peggio. non so quanti tre aspettavo quest'anno xD e fortunatamente sono scesa sotto la sufficienza solo tre volte per ora, il voto più basso è stato il 5 di scienze, che ho recuperato, e il prof non mi considera. :P
mi rimane uno splendido 5+ in fisica :lolll: ma che pensavo essere 3 :lolll:
-
si in matematica pensavo di aver preso 4 e invece tutti gli altri hanno preso sotto il 6,tranne 3 persone tra cui io che ho preso 8.
in filosofia pensavo di aver fatto una verifica da 9(prendo sempre intorno all'8-9 in filo)
vado dal prof a prendere il compito e vedo 6.5:|e mi sembrava che fosse andato anche meglio degli altri. ci sono rimasto di merda:|
-
Mi è capitato con gli esami all'università. Visti gli innumerevoli scritti e i metodi di giudizio dei prof. abbastanza soggettivi, ho quasi sempre avuto dei voti inaspettati in entrambi i sensi
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Mi è capitato con gli esami all'università. Visti gli innumerevoli scritti e i metodi di giudizio dei prof. abbastanza soggettivi, ho quasi sempre avuto dei voti inaspettati in entrambi i sensi
-
si, mi capita.
però la differenza tra il voto aspettato e quello reale non è così abissale.
-
mi capita il contrario -.-
-
Bah, solitamente di matematica mi aspetto 3 ed è effettivamente 3. :lol:
Di italiano e di latino è sempre 8, non ci sono grosse sorprese.
Quindi no.
-
Quote:
chica_latina
si, mi capita.
-
ooh si..test di storia metto le crocette a ccasaccio veramente e prendo 9!!!
-
Quando dico 'è andata bene' puntualmente prendo 4 :lolll:
Da allora mia mamma mi dice di dire 'è andata dimmmerda' XD
Di solito succede solo per matematica greco e latino.
-
Quote:
obo
mi capita il contrario -.-
cioè vredi di aver preso 10 e invece prendi 5?:o
-
Quote:
Arci14
Ma succede quasi sempre così credo.
Perchè io di solito dico sempre 'è andata benino' e poi può essere andata anche benissimo.
Il brutto è quando pensi di essere andato benissimo e la prendi in culo. XD
-
Non spesso, ma ogni tanto sì.......nel caso, sono quasi sempre le sorprese brutte comunque -.-
-
Ti massacra quando succede. Io redevo di aver preso 8 a ita e invece era solo 6+ :|
-
Sì, al liceo in una verifica sull'Ariosto ero convinta di aver fatto schifo..invece ho preso 8!
Per quanto riguarda l'uni, quoto Eury..a parte in alcuni casi, quando so di aver studiato parecchio. E lì nn può andare male..
-
sì mi è capitato un paio di volte.. :D
-
al liceo no,ci azzeccavo sempre :D
ora all'università si,eccome.non riesco ancora a capire i metodi di giudizio...:roll:
-
Quote:
Arci14
no magari penso: questa verifica l'ho fatta bene, dai che un 8 me lo prendo, invece poi vuoi un errore stupido, vuoi che dimentico l'unità di misura ecc.. il voto un po' si abbassa sempre, che ne so, invece di 8 mi danno 7. stupidi errori di disattenzione -.-
-
io pensavo di aver sfondato in matematica! mi trovavo con tutto! solo che ho sbagliato a scrivere l'intervallo, le c.e. di una funzione irrazionale (che il mio moroso ha passato settimane a dirmi come risolvere e io mi sono puntualmente scordata), e al posto di scrivere 2/3 nella fretta ho scritto 3/2.
pensavo 9.5 xD ho preso 9+
scusatemi :lolll: oggi sono contenta
-
E' successo oggi: a inglese pensavo di aver preso un votaccio, poi la prof prima di consegnarli si è messa a fare: "Qui non va bene, non avete rispettato la traccia, ecc.."
Penso: vai, tanto me lo sentivo.
invece poi un bel 7+ non me l'ha levato nessuno :D
Tante volte però succede anche il contrario..:(
-
Quote:
chica_latina
si, mi capita.
-
Mi succede SEMPRE.
Ho imparato però:P
Ormai mi aspetto di tutto.
-
Quote:
Holly.
io pensavo di aver sfondato in matematica! mi trovavo con tutto! solo che ho sbagliato a scrivere l'intervallo, le c.e. di una funzione irrazionale (che il mio moroso ha passato settimane a dirmi come risolvere e io mi sono puntualmente scordata), e al posto di scrivere 2/3 nella fretta ho scritto 3/2.
pensavo 9.5 xD ho preso 9+
scusatemi :lolll: oggi sono contenta
ti odio :lol:
-
Quote:
Arci14
ti odio :lol:
ho saltellato per tutto il liceo per più di un'ora... non avevo mai visto un voto del genere in matematica :lol:
-
mmm qnd il voto è bassa me lo sento e così accade:lol:
-
sempre..!!!
ti faccio qualke esempio..
verifika d arte..io e una mia kompa la facciamo quasi uguale..kopiato tutto dal libro..ero sikura d avere minimo 6..quando ce le konsegna..lei 7+ e io un fottutissimo 4 [il prof m odia a morte!] immaginati k inkazzatura..infatti m sa k m rimanda pure quello stron**
poi d'inglese l'altro giorno m ha interrogato..insieme a una k nn sapeva niente..
a lei gli ha 4 e nn ha pratikamente detto nulla..a me 5+ e ho detto molto ma molto d + d lei..e ovviamente kredevo e speravo fosse 6 :(
se no poi d kimika una volta kredevo fosse andata una merd* totale..invece m sn presa 8 :D
e ank la verifika k ha konsegnato oggi kredevo fosse andata male..massimo 5 invece ho preso 6+ [k è xfetto x non rovinarmi la media]..!
d sociologia ho fatto la verifika..minkya avevo studiato tutta la domenika km una pazza..kredevo d avre preso 7 invece 5 :(
e idem d storia interrogazione..kredevo m mettesse 6 invece 5 :(
sn kose k kapita..uff!XD
-
Il pre esame di italiano della settimana scorsa. C'avevano passato le risposte un'altra classe, siamo andati tutti sicuri a mettere le crocette senza nemmeno leggere, finchè non ci viene la curiosità di controllare le risposte, credevamo fossero tutte sbagliate dato che abbiamo scoperto che le opzioni di risposta erano messe diversamente rispetto alla classe che ce l'aveva passate (ad esempio la loro opzione A era a posto della nostra C), ci aspettavamo tutti un bel quattro. Ieri invece la prof ci annuncia che il voto più basso di quel test è stato un otto :|
-
-
Quote:
WhyN0t?
Il pre esame di italiano della settimana scorsa. C'avevano passato le risposte un'altra classe, siamo andati tutti sicuri a mettere le crocette senza nemmeno leggere, finchè non ci viene la curiosità di controllare le risposte, credevamo fossero tutte sbagliate dato che abbiamo scoperto che le opzioni di risposta erano messe diversamente rispetto alla classe che ce l'aveva passate (ad esempio la loro opzione A era a posto della nostra C), ci aspettavamo tutti un bel quattro. Ieri invece la prof ci annuncia che il voto più basso di quel test è stato un otto :|
Forse aveva cambiato anche l'ordine delle risposte e le avete azzeccate tutte :lol::lol::lol: