Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RANGER
Mica ti devono credere,se tu dici una età in cui è vietato il lavoro minorile ma ne dimostri di più,penso sia loro premura fare accertamenti visto che poi possono passare guai e ci sono persone che fanno carte false pur di ottenere qualcosa
si ma non ne dimostro 15 :|
-
Quote:
twixina
si ma non ne dimostro 15 :|
Ti sto solo dicendo di portarti dietro la carta di identità così se loro ti dicono che dimostri meno di 15 anni fai vedere la carta,mica possono mettere in dubbio quella:DHai capito ora o no?:D
-
io ho lavorato sia in una pizzeria che in un ristorante.
pizzeria...si l'ambiente era più ''alla mano'' diciamo,ma spesso e volentieri era strapiena e camerieri ce n'erano pochi :evil: (ovviamente sarò sfigata io eh :lol:)
al ristorante ho dovuto fare un po' più di attenzione,i capelli legati,la divisa,non dare del tu nemmeno ai giovani,ok,però...pagavano dipiù e mi sono fatta il viaggio estivo con il raccolto :D
-
Quote:
RANGER
Ti sto solo dicendo di portarti dietro la carta di identità così se loro ti dicono che dimostri meno di 15 anni fai vedere la carta,mica possono mettere in dubbio quella:DHai capito ora o no?:D
va bè io me la porto via cmq perché in bici faccio sempre incidenti xD almeno poi sanno chi sono xD
-
Mmm, secondo me ristorante, c'è qualche vaga probabilità che ci sia più organizzazione, più denaro in vista e qualche mancia che non fa mai male.
-
se io dovessi andare a lavorare preferirei di gran lunga un locale tipo bar o pub...
tra le due tue, la pizzeria la vedo meglio