Visualizzazione stampabile
-
oh e se la pizzeria non mi chiama? :cry: scusate ma sto diventando paranoica -.-'
visto che lavorerò tutto il giorno, secondo voi quanto sarebbe un giusto salario? è che devo pagarmi la scuola :lol: .. ovvio che non pretendo 900 € .. però :roll: ..
e secondo voi per tre mesi interi, e considerando che il mio lavoro non è illegale, mi mettono in regola?
-
DEVONO metterti in regola
e se non ti chiama la pizzeria....
900 euro li prendono qua i camerieri, e considerando che qua è tutto meno..li DOVRESTI prendere di piu (credo)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
DEVONO metterti in regola
e se non ti chiama la pizzeria....
900 euro li prendono qua i camerieri, e considerando che qua è tutto meno..li DOVRESTI prendere di piu (credo)
no ma rapportando ad altri stipendi :roll:.. poi non ho nemmeno esperienza :roll:
ma possono mettermi in regola anche per soli tre mesi?
visto che sarei a contatto con il cibo devo fare la visita speciale?
-
in regola devono metterti anche se fai mezzora..ma proprio tu la beniamina della legalità:cry:..nn è che predichi bene ma poi quando toca a te razzoli male vero??:roll::cry:
-
Pizzeria senza alcun dubbio.
-
scusate ma sono disperataaaa :cry:
sono andata in 5 posti e non mi hanno ancora chiamata (3 ieri e due venerdì scorso) :evil:
poi quando dico che ho 18 anni non ci credono :| dicono che sembro più piccola :| ma uffiiii :cry: :evil:
-
Quote:
twixina
scusate ma sono disperataaaa :cry:
sono andata in 5 posti e non mi hanno ancora chiamata (3 ieri e due venerdì scorso) :evil:
poi quando dico che ho 18 anni non ci credono :| dicono che sembro più piccola :| ma uffiiii :cry: :evil:
Portarti in tasca la carta d' identita no eh silviè?Pesa troppo?:lol:
-
Quote:
RANGER
Portarti in tasca la carta d' identita no eh silviè?Pesa troppo?:lol:
ma che c'entra?
poi va bè mi devono credere eh xD
mia mamma dice che sembro piccola rispetto alle altre che vanno in giro tutte tirate :087:
-
Quote:
twixina
ma che c'entra?
poi va bè mi devono credere eh xD
mia mamma dice che sembro piccola rispetto alle altre che vanno in giro tutte tirate :087:
Mica ti devono credere,se tu dici una età in cui è vietato il lavoro minorile ma ne dimostri di più,penso sia loro premura fare accertamenti visto che poi possono passare guai e ci sono persone che fanno carte false pur di ottenere qualcosa