vorrei avare io così poche verifiche, in questa settimana due al giorno, giuro!più interrogazioni su ogni cosa..non vedo l'ora che finisca tutto.
vorrei avare io così poche verifiche, in questa settimana due al giorno, giuro!più interrogazioni su ogni cosa..non vedo l'ora che finisca tutto.
sono nella tua condizione anche io
io sono anche peggio...ma da mercoledi prossimo si chiudono le verifiche e quindi è finita
ho fatto qualcosa.
e posso capire che studiare sia molto più facile, posso capire che ci sono le vacanze, più tempo libero e quant'altro.
non lo metto in dubbio, ma se dopo 5 anni mi ritrovo con il "niente" in mano e solo due palle cubiche allora direi che preferirei lavorare e avere qualcosa in cambio.
Purtroppo è sempre così, ma in quinta poi ce ne sono in migliaia e anche se ho infamato ogni singola ora i prof del mio liceo vi garantisco che lo fanno per voi, per alzarvi la media se possibile e portarvi all'esame a fare un figurino col presidente di commissione ^^
(quella di storia me ne fece fare TRE perché ero 6/7 fisso. COntinuavo a prendere 6 ma mi ha messo 7 alla fine)
Cmq la sera prima ascoltate baglioni e guardate notte prima degli esami anni 80, date retta