Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly. Holly avvisa tutti! dopo aver passato giorni interi a cercare quando cavolo usciranno questi dannati commissari esterni, vi informo che l'ho appena scoperto! lunedì 26 maggio! mi sembrava doveroso avvisare al ministero già ci sono, verranno resi noti lunedì prossimo. graze grazie holly finalmente una data!
ok....ora ke abbiamo scoperto quando,tocca vedere KI esce... speriamo bn...ho 1 brutto presentimento!
speriamo bene dai
speriamo bene infatti ma si sa anche la scuola dove insegna o solo il nome?
Thx Holly......
Originariamente inviata da °Sunrise° speriamo bene infatti ma si sa anche la scuola dove insegna o solo il nome? cercando ho trovato i file dell'anno scorso, e c'era scritta anche la scuola di provenienza...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io so già chi sono
Originariamente inviata da chica_latina io so già chi sono dimmi subito come hai fatto
Originariamente inviata da Holly. dimmi subito come hai fatto me li ha detti la mia amica, penso abbia guardato sul sito del ministero
Originariamente inviata da chica_latina me li ha detti la mia amica, penso abbia guardato sul sito del ministero non c'è niente sul sito del ministero.