Visto che sono maggiorenne, posso firmare io le assenze? :roll:
Visualizzazione stampabile
Visto che sono maggiorenne, posso firmare io le assenze? :roll:
io lo faccio senza problemi
certo ..è un privilege :nice:
e una soddisfazione personale la prima volta...davanti al prof :lol:
è come....sverginarsi
Da noi i maggiorenni possono, ma solo se, in fondo al libretto delle assenze, i genitori hanno scritto che permettono al loro figlio di firmarsi da solo la roba e bla bla bla e hanno messo la loro firma. Se non hai questa autorizzazione, anche se sei maggiorenne, non ti puoi firmare da solo le assenze nè le uscite anticipate o le entrate posticipate. Prova a chiedere alla segreteria della tua a scuola o a leggere in fondo al tuo libretto delle assenze.
Da me si,senza problemi.
Io firmavo con le motivazioni scritte più eccentriche possibili:
Potatura siepi,
Visita ginecologica,
Test bomba atomica,
Sagra de lu purpu.
Etc...etc... :nice:
nel mio liceo non si poteva -.-
anche se le assenze le firmavo comunque io perchè so fare la firma di mia mamma però..
caspita se si può fare :lol:
Certo che si può fare :)
Io però non l'ho ancora mai firmate da sola, perchè non ne vedo il bisogno..:roll:
Boh, sarò un po' strana io XD
di noi puoi... ma dv andavo privata no...
da noi tranquillamente...anche se la quinta assenza doveva essere giustificata dal genitore...puntualmente staccavamo il foglio e passavamo direttamente dalla quarta alla sesta!:lol::lol::lol:
da me si puo' senza problemi :roll:
l'unico rischio e' di prenderci la mano XD per la serie "tanto mi giustifico da sola..."
mi spiegate la gente che NON poteva...che "scuse" gli dicevano? perche mi suona strano..
a 18 anni si è maggiorenni in tutto e per tutto (a meno che non si è autosufficienti per motivi di discapacitá)...
peró io firmavo senza problemi
sì che puoi
Eh e la migliore era : Pausa di riflessione XD
La prof quando me lo firmò, non mise la sua firma, ma un grosso, grande, punto interrogativo XD
Da me per firmarle devi avere la delega dei tuoi genitori quando vai a ritirare il libretto. :roll:
si si certo, non dico balle :D
Posso confermare con scan libretto se volete XD
ma cosa mi sono persooooo
voglio tornare a scuoooolaaaa
jajajaj
ma era solo con un/a prof o con tutti...:lol:
la prima volta che han detto? :lol:
Non con tutti i prof, ce ne erano un paio che mi avrebbero fatto sospendere XD
E per loro eravamo piccoli cervelli da modificare.
Ma con gli altri si poteva essere eclettici e interessanti. ghghg ^^
dovevo stare li :lol:
Comunque ripeto...non capisco come possano chiedere deleghe dei genitori o firma dei genitori...
mi sa che non sanno il concetto di maggior etá
da noi NON si può...
scuola privata del menga :evil:
si ma continuo a chiedere...regolamento scolastico? credo che sia una cosa anticostituzionale
io voglio lo scan di quella della pausa di riflessione :lol: