Invece la mia scuola è di recente costruzione XD Infatti nel biennio andavo in una scuola tutta scassata, con 4 piani. Gli alunni stavano nei primi due piani perchè l'ascensone non funzionava e sopra era tutto buio e cadente infatti a vlte ci andavamo per vedere i "fantasmi" poi c'era la leggenda che fosse morta una ragazza nell'ascensore Vabbè comunque ora la nostra scuola è davvero splendida, mi piace parecchio XD
Luna la ragazza dell'ascensore scomparsa xD
La mia scuola è antichissima e ci ha insegnato anche Volta infatti fuori dalla mia aula c'è un museo del caro ALE.XD La mia classe è molto particolare perchè in mezzo ci sono 3 colonne la desiderano in tanti ma in realtà non è molto comoda.
Per quanto riguarda le condizioni non posso assolutamente lamentarmi, molte classi sono nuove, così come i bagni, l'ascensore. La mia quest'anno è stata ri imbiancata ma è a posto.
Questa è la facciata
Questa è la mia vecchia classe [ottime condizioni]
Questa è la mia classe con le colonne [antica]
Le statue alle pareti hanno addosso ombrelli, scudetti, sciarpe, cartine e orologi.XD
Questo è il Museo fuori dalla mia classe.
t'oh il mitico liceo Volta c passo spesso davanti quando vado dall'univ in centro storico...
ma che lavagna piccola flou