15 euro l'ora per ripetizioni di fisica/matematica da un laureato in ingegneria
15 euro l'ora per ripetizioni di fisica/matematica da un laureato in ingegneria
Quando ci andavo, sui 12 euro
io sono sempre stato del parere che prendere ripetizioni è una delle cose più inutili che ci siano... nel 90% dei casi, se non di più, è solo questione di "0 voglia"!!!
Quindi ripetizioni servono a niente, se non c'è coglia non c'è voglia!!!
è per questo che ai tempi in cui andavo a scuola, nonostante le pressioni di mia madre, mi son sempre rifiutato di andare e prendere ripetizioni, perchè ero cosciente del problema (ndr, alla fine dell'anno non ho mai avuto insuff in pagella, il mio pessimo rendimento arrivava fino a metà/fine Aprile in media)....
... però capisco che per studenti o anche no, l'opportunità di poter dare ripetizioni è ghiotta per far su qualche soldazzo extra...
Nel tuo specifixo caso, considerando anche il comportamento (o presunto tale della madre), potresti anche alzare un po' la quota... chiedi almeno 12 e sei a cavallo!!!
puff chiedi almeno 10€ l'ora è abbastanza onesto e ormai per meno di 10€ non si muove + nessuno
12€ sarebbe l'ideale
eh ormai le ho detto 7 e mi scoccia alzarle il prezzo però visto che deve pagarmi poco mi fa fare 4 ore a settimana invece di due.
comunque la domanda era nata appunto perchè tutti, adulti e ragazzi, mi hanno detto che chiedo troppo poco e che se mi sposto io dovevo chiedere almeno 15 euro.
Però va beh, ormai è andata così, e il tizio abita a 2 minuti di macchina da me. Poi tra poco la scuola è finita