Non penso che richiederò un credito per l'attività politica.. ma secondo voi vale??
Anche perché comunque mi occupa tempo durante la settimana e in qualche modo mi forma ( :lol: ) XD.
Visualizzazione stampabile
Non penso che richiederò un credito per l'attività politica.. ma secondo voi vale??
Anche perché comunque mi occupa tempo durante la settimana e in qualche modo mi forma ( :lol: ) XD.
da me si consegnava di tutto, poi stava al consiglio decidere.. scrivi un'autocertificazione di quello che fai, azzeccaci la fotocopia della tessera (se ce l'hai) e spera nel buon cuore.. ^^
se il presidente (di che??) te la scrive, bene, altrimenti scrivi un'autocertificazione, e alleghi qualcosa che attesti la tua partecipazione a determinate attività..
Beh io mi preoccuperrei bene di che parte sono i tuoi prof. ;)
Anche se il 90% sono tuoi "simili" :lol: :(
Io personalmente sarei contento che dei ragazzi si interessassero alla vita politica attivamente e che abbiano delle idee.
nn so col nuovo ordinamento per i 90 ma per gli 89 le cose sono come per gli 88 (ke rappresento ^^) e posso dire ke le attività scolastike e extrascolastike nn danno alcun credito. i crediti erano e sono 20 e dipendono dalla media voto conseguita ogni anno.
se sei 90, nn so ^^
Da me valgono. Il punto è che io non avrò mai crediti di niente dato che per averli devo fare religione, politica e volontariato.
da me devono essere attività collegate all'attività didattica. ma vale una miseria, uno 0.25 che viene dato solo se per caso ti manca mezzo punto per "saltare nell'altra fascia".
ma dipende.
a me hanno dato il credito solo per un anno di attività sportiva (fuori dalla scuola).
ad una mia amica perchè ha fatto delle attività in oratorio. prova a chiedere.
nel caso fatti dare un foglio dove ti certifica qualcuno che effettivamente ti occupi davvero di politica.