ciao raga....avete nota ke alcuni prof nn sanno valutare?...nel senso mettono voti tanto x metterli....cm mi da fastidio qst cosa... ke ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ciao raga....avete nota ke alcuni prof nn sanno valutare?...nel senso mettono voti tanto x metterli....cm mi da fastidio qst cosa... ke ne pensate?
si in effetti ci sn professori che nn sanno valutare.......anke nella mia scuola
alle volte i profe mettono i voti un po alla casaccio questo dobbiamo ammetterlo
quella di latino ha messo 7 a un mio compagno perchè aveva sbagliato 2 complementi in una versione (per esempio: dei romani/ai romani) che secondo me era da 9
una volta quello di disegno ha "corretto" in 40 minuti 11x27 ovvero 297 schede di dis tecnico e ha messo 6 a tuuuutta la classe, assenti compresi :lol:
Ormai ho capito,I prof sono persone normali,con i loro difetti e i loro pregi..noi studenti non dobbiamo pensare che loro siano perfetti e ogni volta che sbagliano non deve essere per forza uno scandalo
Oltre che non saper valutare, non sanno neanche spiegare, non sanno essere umani e non comprendono.
Questi sono i professori che ho trovato io.
All'inizio pensavo fossero tutti così perchè nella mia vecchia scuola, non ce n'era UNO e dico UNO decente.
Ora, ci sono più persone che valgono nel collegio dove vado io.
[Ci mancherebbe, si paga l'ira di dio]
si sa, i voti spesso vengono messi anche a simpatia.
e poi ora (per quanto mi riguarda) in quinta li mettono anche perchè ci conoscono.
io se mi impegno oppure no prendo sempre i stessi voti.
ma sinceramente me ne frego molto poco.
siete ot :roll: e non è la prima volta :roll:
Penso che alcuni professori non sappiano valutare, come penso che altri siano davvero bravi. Ognuno ha i suoi criteri di valutazione, altri non sanno neanche cosa siano. L'importante è studiare e impegnarsi sempre, almeno hai la coscienza a posto perchè sai di aver fatto del tuo meglio:)
si hai ragione.. xò anche se sai di aver fatto del tuo meglio e ( come è successo a me) quando ti interroga insieme ad altre 2 xsone e tu dici il doppio d qll che hanno detto loro e alla fine mette a tt e 3 lo stesso voto...ti inca**i :x
..vabè raga non inca**iamoci :D
Certo che non sanno valutare.
Credo che nell'orale ti abbassano molto di più.
una volta ho fatto un'interrogazione di greco da 6, e mi ha dato 7. la volta dopo ho fatto un'interrogazione da 7 e mezzo, se nn 8, e mi ha dato 7--. mi sarei messa a piangere! e nn è la prima volta ke succede!
di italiano una volta ho detto tt il programma, meritavo almeno 8 e mezzo, ma mi ha dato 7-, e al mio compagno, al quale avevo sfacciatamente suggerito tt ha dato 7 e mezzo.
verifica xfetta di inglese, 100 parole in + di quelle rikieste, e la prof si inventa un errore (ke nn c'era assolutamente) x darmi 9. ok, nn è un voto da buttare via, ma "date a cesare ciò ke è di cesare!"
so ke tt sbagliamo, siamo umani. il problema è ke se sbaglia uno studente riskia grosso, invece cn i prof si è un po' troppo indulgenti.
Alla grande se danno i voti a caso e x simpatia...io sono in quinta e ora ke i voti contano moltissimo loro fanno di quelle ingiustizie!! Ci sono persone che non hanno fatto nulla 4anni e qst'anno hanno voti altissimi...ci sono professori che nn ascoltano l'interrogazione e poi danno i voti x simpatia...queste cose fanno sclerare!! :x :evil:
eh..le ingiustizie stanno sopratutto a sQuola
sarà la vita sociale, quella di ogni giorno, a dare il verdetto e punteggio finale..
Io della scuola oramai ho ricordi piuttosto lontani + o - 5 anni fà ed una delle cose che nn mi e mai andata giù dei prof. e il metodo di giudizio che danno ai loro alunni, di fatti per loro se tu vai male all'inizio andrai sempre male ,senza mai la possibilità di poterti migliorare...
Per fortuna a me e finita !!!!
Anche se cmq un pokino la rimpiango la scuola..
:P
eh si sono abbastanza condizionabili nelle interrogazioni nei compiti scritti è + raro...tranne nei temi di italiano io ho 6 da quando è iniziata la scuola e anche se l'ultimo tema era senza errori e con un "senso compiuto" mi ha aggiunto un misero +
si si è verissimo
..nn è sempre ksì..xò alkuni nn sanno mettere kompletamente i voti!!!! io ne so qlc!!! :076: