Mai più agenzie immobiliari!!!!!!!!!
Vorrei poter non sentire più questa azienda... perchè? Esperienza negatissima x l'acquisto di una casa... in sintesi = truffatori vestiti da agenti immobiliari!!!
Non mi piace generalizzare ma la mia esperienza è stata veramente da denuncia... il responsabile di quella filiale tecnocasa penso fosse l'uomo più ricco del mondo... lavora esclusivamente senza fattura... se per tutte le transazioni guadagna quanto avrebbe voluto truffare dalla mia... considerate che si parlava di una operazione di 6500 €, avrebbe voluto dichiarare l'1% di 190.000 € mentre ne avrebbe presi il 3%... il mio guadagno quale sarebbe stato? I 1000 € di IVA che lo Stato mi ha restituito lo scorso anno con la dichiarazione dei redditi!...vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La fattura alla fine me l'ha fatta ma la guerra non è finita qua!!!
Per chi ci vuole andare a lavorare... se questo è il metodo si guadagnano milioni di Euro!!!
Per gli acquirenti, invece, spalancate gli occhi e diffidatene!!!!!!!!!!! Tutto ciò che loro guadagnano a nero, noi lo aghiamo doppio con le tasse!!! :?