Mai scopiazzato durante le verifiche??:D
Visualizzazione stampabile
Mai scopiazzato durante le verifiche??:D
oh yes! ho sempre tanti di quei bigliettini addosso :lol:
Ovvio che sì
Oggi siamo pure riusciti a leggere le domande del compito prima che la prof tornasse dalla segreteria XD
Dalla quinta in poi ho praticamente smesso..
Certo che i professori in generale sono degli idioti a farsi inculare così, io mi divertirei troppo a smascherare tutti i disonesti e a dare 3 a destra e a manca.. E' gente che non si gode le possibilità che la vita dà loro, l'unico sprazzo di divertimento e creatività che quel lavoro offre..
no -.-" puntualmente mi guardo intorno e trovo i più imbranati che ci siano.
ogni tanto solo collaboriamo io e la mia amica che sta davanti, ma non è che copiamo :lol: facciamo assieme.
Avoja...
:lol:
Praticamente da me andavano di moda le fotocopie rimpicciolite..
Uuuuh, quanti compiti di chimica ho fatto con quelli!
SeDo perdono...:D
siiiiii tante volte :D è logico anke se una volta mi sgamarono
sisi ^^
copiare dai bigliettini si.
solo in alcune materie però.
o altrimenti si parla tranquillamente, ormai i prof si fidano di noi e non si arrabbiano più :lol:
Avoglia! :D
Solo che mi si legge in faccia, quindi devo stare parecchio attenta -.-
Di solito o bigliettini, o fotocopie rimpicciolite, o ci si informa dall'altra classe se hanno già fatto quel determinato compito, così loro ci passano le domande :P
da chi dai compagni? ma sei matta prendere un inss secca,preferisco prendere direttamente i fogli e metterli sul banco,tu ci scherzi sopra ma a storia lo faccio sempre :lol:
avoja :lol::lol::lol:
sono piena di trucchetti :P
Io forse sono l'unico Co*****Ne a non riuscire ne a copiare e ne a portare biglietti... uffa.!!!:cry::cry::cry:
*
giusto.Ma è anche importante far finta di nada anche se ti guarda,ah poi io sono ancora alle medie,siccome in sta erda de svizzera ci sono 4 anni de medie
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
...copiare nelle verifiche....................?????
..........io.............???
:lol::lol::lol::lol:
lo facevo di mestiere! :D
....non tanto...
Non sei l'unico!! :lol:
Io al massimo mi scrivo qualche parolina di inglese sul banco (la prof non ci fa usare il dizionario -.- ) oppure qualche formula di geometria, ma per il resto non ho mai avuto bisogno di copiare :D anzi mi diverto a fare la bastarda e "nascondere" le mie risposte per non far copiare :lol::lol:
certo.... hehe xd
pensate che oggi c'era compito di inglese e sn andato alla cattedra dalla prof per chiedere dei chiarimenti...pero alla cattedra dalla prof c'era gia un mio compagno e mentre io aspettavo mi sn visto tutto il compito svolto del mio compagno :P..pero penso che questa verifica sia andato lo stesso uno schifo....
Erano bei tempi quelli...
Mi seccava un sacco farmeli, al max qualche fotocopia rimpicciolita (avevo tutti i libri di storia fotocopiati al 35%)...
Per le altre materie, beh... o facevamo lavoro di gruppo, o mi arrivavano bigliettini in un modo a nell'altro... e qualche volta studiavo anche:lol:
Beh, adesso all'università è tutto diverso!!!!
La mia salvezza si chiama Texas:nice:
I bigliettini ci sono sempre...così, in caso di bisogno, sono a posto!!
sempre usati...alle superiori io e altri 2eravamo i "fornitori" ufficiali della classe durante i compiti,soprattutto quelli di aerotecnica.Anke all'uni se ci riesco a volte uso fotocopie mini o bigliettini.L'esame di fisica l'o praticamente copiato:il prof faceva fare gli esercizi su fogli o su quaderni....io avevo il quaderno appresso,e o scopiazzato tutto,risultato?: 26 in fisica,mica male considerando ke ho studiato solo 1settimana prima.
CMQ non si dovrebbe fare(ammicco...ammicco...)
Bigliettini raramente perchè non ho voglia di farli,però se non ricordo qualcosa chiedo in giro.
non c'è da andare fieri..anzi è vergognoso quello qualcuno ha scritto, fare bigliettini vuol dire non avere rispetto per se stessi e per la propria intelligenza, inoltre vuol dire imbrogliare, mentire e quindi è anche offendere DIO..DOVE LA METTIAMO LA MORALE RAGAZZI?? nello stesso posto dove mettete la cultura?? DOVE ANDREMO CON QUESTO PASSO?? VERGOGNA..è per colpa della gente come VOI che l'ITALIA STA ANDANDO A *******.
Non fare l'esagerato della situazione, per piacere...
Qui nessuno imbroglia con cattiveria, anzi, spesso per quanto mi riguarda i biglietti li facevo solo per una sicurezza personale, manco li guardavo.
Le fotocopie le guardavo, quello sì, ma perchè non avevo aperto il libro; e comunque non mettere in mezzo cose o persone solo per fare il moralista!