Domani è il giorno fatidico.....considerando che negli ultimi due giorni non ho potuto fare un *****, potrebbe succedere praticamente di tutto.....Mamma Fortuna, stavolta deciditi a darmi una mano o sono volatili per diabetici....
culatone (nel senso che hai culo) raccomandato
...ventotto, ventotto
prima di me ha bocciato tre persone, arrivo io e mi riconferma il ventotto dello scritto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
NON me ne ero mai accorta di questo topic... a me manca un esame. Frequento la facoltà di scienze della comunicazione. Direte bene ti stai laureando. E invece no! ho intenzione di ridarmi 2 materie per sistemarmi la media, dato che sono cambiati i metodi di valutazione della tesi finale. Prima si davano massimo 11 punti a tesi, ora 5. Inutile dire che devo sgobbare per prendere un misero 100, dato che ora come ora parto da 94.... con il metodo di valutazione precedente potevo prendere anche 105 se non di più!
cmq da gennaio a ora ho dato 6 esami... letteratura moderna (28), filosofia teoretica (25), culture e linguaggi musicali (30), cinema (26), storia contemporanea (una fatica immensa ma 28! ) e l'idoneità di francese. Si, sono voti buoni ma al primo, lavorando a tempo pieno, ho accettato voti bassi ed è per questo che adesso sto sgobbando per avere un misero 100. Che tristezza! e probabilmente nemmeno lo prenderò!
Io non direi 'misero' 100..
A 110 non manca così tanto, quindi è un buon voto.... molto alto, voglio dire!!
E sono certa che nel mondo del lavoro sarai apprezzata (qualora non cercassero il massimo)!
Anche perché PER QUANTO MI RIGUARDA da 100 in poi è un voto bellissimo di laurea.
debora cioè tu stai rifacendo tutti gli esami a cui hai preso brutti voti!
brava hollina..