Che due palle la sessione estiva, concordo -.- se mi vanno bene anche gli ultimi due esami di sto semestre, almeno quelli di quest'anno me li sono levati tutti, me ne mancherebbe solo uno dell'anno scorso che ora come ora non ci penso nemmeno a fare perchè non ne ho voglia
Ho iniziato con un 30 e lode ed un 28, oltre a due idoneità superate di laboratori....stiamo a vedere che succede negli ultimi due
non voglio fare storia contemporanea e manco antropologia culturale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Antropologia culturale non saprei.....però Storia Contemporanea è interessante, lo so perchè già Storia Moderna, che feci l'anno scorso, mi piacque molto quella contemporanea è ancora più interessante, è l'800 e 900 i secoli più interessanti
da me antropologia culturale fa parecchio schifo, storia contemporanea è interessantissima però ti devi dissanguare per passare l'esame.
di antropologia è un modulo sul corpo e sulla comunicazione, ed è molto interessante ad essere sinceri. ho già fatto lo scritto... ora vediamo com'è l'orale.
io purtroppo alla storia sono allergica. al 900 sopravvivo ma l'800 è una cosa intollerabile
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La grimmina riemerge dalle tenebre con 3 esami alle spalle e una Storia Contemporanea da preparare senza troppe speranze.. Annì, ce la possiamo fare
Edit: quella faccina non c'entra una *******, ma non ricordo i codici xD