Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Braviii :050:
Lore dicci qualche voto :nice:
30 di analisi numerica, 30 e lode di calcolo delle probabilità e ahimè solo 24 di teoria dei giochi causa scritto impossibile (mezz'ora di tempo per implementare un algoritmo mai fatto in precedenza)
-
Quote:
BlackHole
30 di analisi numerica, 30 e lode di calcolo delle probabilità e ahimè solo 24 di teoria dei giochi causa scritto impossibile (mezz'ora di tempo per implementare un algoritmo mai fatto in precedenza)
Bravo :060:
-
Gli esami all'università sono tosti davvero! :( bisogna studiare tanto! il triplo delle superiori!!
Peace! :lol: (era da tanto ke volevo dire questa parola a fine topic hihi )
-
Quote:
BlackHole
solo 24 di teoria dei giochi
mazza io se prendo un 23 inizio a urlare e saltare sopra altri colleghi... :lol:
-
Quote:
BlackHole
solo 24 di teoria dei giochi causa scritto impossibile (mezz'ora di tempo per implementare un algoritmo mai fatto in precedenza)
teoria dei giochi? :o
mi ha incuriosito, me ne parli in breve?
-
Quote:
BlackHole
Tosto! Io il 22 ho quello di calcolo delle prob. Materia molto affascinante, ma vorrei avere più tempo per studiarla.
-
Quote:
BlackHole
complimenti ;)
-
Quote:
The House Killer
teoria dei giochi? :o
mi ha incuriosito, me ne parli in breve?
In realtà questo corso non era molto inerente con la teoria dei giochi vera e propria (che analizzerò meglio nel prossimo corso), ma era un corso che trattava la programmazione matematica (lineare), modelli matematici per la logistica, algoritmo del simplesso, ottimizzazione e cosi via.
La teoria dei giochi vera e propria tratta dei giochi cooperativi e non cooperativi e degli equilibri di nash (molto sinteticamente)
-
-
io ho preso 30meno10 in matemagica II :nice: