io ne ho 7.
idem. Il problema non è tanto lo studio, ma le sessioni (forse ne avevo già parlato)
dalla seconda di gennaio alla prima di febbraio, 3 settimane, = 15 giorni = immancabilmente avrò 2 o più appelli che si accavallano e se vai da un prof dicendo "potrebbe interrogarmi subito che ho un altro esame?" è la fine.
Quindi il primo semestre/qaudrimestre come cavolo si chiama resto semrpe indietro e mi gira il *****. Perchè ok che se le cose le sai devi solo rivederle, ma se passano mesi (febbraio giugno) da un appello all'altro e l'esame è particolarmente tecnico devi ristudiare tutto.
Con le sessioni estive già meglio, però mi gira il ***** uguale perchè io a gennaio ne voglio fare 6 così ne faccio 3/4 a giugno/luglio e 3/2 a settembre
io quest'anno ho 8 esami.
a dicembre avrò grammatica inglese (idoneità), poi a gennaio psicologia della comunicazione, semiotica II ed economia e gestione delle imprese della comunicazione ..sigh
ho il primo esamino scritto di sociologia dell'educazione e della famiglia la prossima settimana e ho l'ansia.
ieri mattina la prof di pedagogia della devianza ci ha fatto fare 1 temino a sorpresa. in 1 ora.
IO, di solito scrivo poemi.
è venuto una merda al 99%
l'1% è la merdina rimasta.
devo assolutamente dare pedagogia il prima possibile, ma + leggo il libro + si allontana la fine. è tra gli esami + semplici da superare (dicono) ma io lo stesso 1 agitazione della madonna.
in +, devo assolutamente dare prima quello e poi le altre pedagogie.
non finirò mai +.
dulcis in fundo.
il gg del mio compleanno ho esame.
ho di sociologia dell'ed. fam. o di socio. dei processi culturali.
o di entrambi.
pregate x me.
e scusate lo sfogo.
Ho due esami imminenti:
-Analisi matematica 4, che è abbastanza pesante.
-Basi di Dati, che è piuttosto semplice
Per il primo devo sbattermi un po...