Visualizzazione stampabile
-
30 di politica economica... :o
e ora si studia per l'esame finale di economia della cultura
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Giu*
mah sarà.....a me non piace per niente, sarà che il prof era una noia mortale, sarà che i libri sui quali studio sono a tratti incomprensibili....:roll:
Vabbè insegnanti e libri fanno tanto, è vero.
Il mio prof quando parlava ti ipnotizzava, lo avrei ascoltato per ore *_*
-
Quote:
*Fune*
30 di politica economica... :o
e ora si studia per l'esame finale di economia della cultura
Complimentissimi! :)
-
ma ai professori che rimandano gli esami a data da definirsi.. un tram nel cvlo no?
-
29 in biofisica!!=)..
e ora sotto con anatomia il 21...:cry:pauraaaaaaaaa....
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma ai professori che rimandano gli esami a data da definirsi.. un tram nel cvlo no?
In effetti :? Non ha molto senso come cosa... salvo rari casi.
*Fune*complimenti:|
-
Mi hanno rinviato due esami. Non uno, due. E la cosa più bella è che sono entrambi lo stesso giorno alla stessa ora. Giubilo!
-
Quote:
Morgana
Mi hanno rinviato due esami. Non uno, due. E la cosa più bella è che sono entrambi lo stesso giorno alla stessa ora. Giubilo!
:|
Che motivazione hanno dato?!
Oddio che nervoso solo a pensarci:cry:
-
Quote:
Morgana
wow!! :o adesso pretendo dagli studenti pure la capacità di dividersi fisicamente :| :| :?
-
Quote:
Rosemary
:|
Che motivazione hanno dato?!
Oddio che nervoso solo a pensarci:cry:
E chi ha dato motivazione :lol: Sulla Home c'è solo scritto che sono rimandati :lol: Sti bastardi :lol:
Io purtroppo sono molto minuziosa, l'esame voglio farlo il giorno stabilito, non sopporto prolungamenti e infatti non lo chiedo mai, quando me lo spostano di un ora già divento un animale :evil:
Quote:
Gatsu91
wow!! :o adesso pretendo dagli studenti pure la capacità di dividersi fisicamente :| :| :?
Certo, non lo sapevi? E' frutto di una nuova ricerca. Ecco dove vanno i miliardi delle tasse che paghiamo. No?
:evil: