Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia
Anche tu, mi raccomando! :D
Fossimo più vicine potevamo andare a studiare insieme per motivarci a studiare a vicenda! :lol:
E' vero!^^
Ma tu fai Inglese e ...?
Io come 2° lingua ho scelto Spagnolo (dovevo pur sceglierne un'altra, d'altronde) e al terzo anno riprenderò in mano il mio "odiato" Tedesco per 'rispolverarlo' un po'!
Che esami hai da fare d'Inglese?
-
Quote:
Morgana
Io voglio andare a stare in Antartide :cry: Ho una sessione troppo brutta :cry:
mi hai letto nel pensiero :cry: e la prossima sarà peggio!
-
...voglio tornare a studiare anche io come voi :087:
-
Quote:
Dylan.
...voglio tornare a studiare anche io come voi :087:
:evil: vuoi la mia pelle ricettiva al nervosismo e stress di una studentessa che decide di accumulare 40 crediti questa sessione invece di 16 ed alti 44 la prossima invece di 20 per laurearsi in tempo, dovendo scrivere la tesi entro luglio? no? e allora tienti la tua laurea e taci, dottoressa!! :cry:
-
Brutto argomento....ho diritto amministrativo il 7, diritto comunitario il 9 e procedura penale il 10. chiaramente parlo ormai in articoli.... :P
-
mai sottovalutare un esame su Dante. MAI.
ti sembra la cosa più scialla del mondo, visto il numero esiguo di pagine. poi improvvisamente ti rendi conto che hai a che fare con l'autore più difficile della letteratura italiana.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
:evil: vuoi la mia pelle ricettiva al nervosismo e stress di una studentessa che decide di accumulare 40 crediti questa sessione invece di 16 ed alti 44 la prossima invece di 20 per laurearsi in tempo, dovendo scrivere la tesi entro luglio? no? e allora tienti la tua laurea e taci, dottoressa!! :cry:
Vabbè magari se abbassiamo i toni è meglio va. ;)
-
Quote:
*Giu*
crepi! e in bocca al lupo anche a te!
Crepiiii!
-
Quote:
Dylan.
:| vabbè eh, un po' di ironia non vuol dire maleducazione :| mica ti ho insultata, ho detto che è meglio avere una laurea che non averla, l'avrai passato anche tu il periodo dello stress compulsivo eh. scherzare non è reato :|
-
Quote:
Dylan.
Dylan ma stava scherzando! :174:
Ti stava semplicemente invidiando in quanto già dottoressa e senza stress.
Mi associo, tra l'altro. U_U