Ma andate alle elementari?
Scusate,ma solo al Liceo dove vado io al massimo mettono 8 con un compito pulito?
O.o
Ma andate alle elementari?
Scusate,ma solo al Liceo dove vado io al massimo mettono 8 con un compito pulito?
O.o
Bhèè il massimo ke ho preso in latino o in greco è 8...e sto al 1 anno...invece il voto più alto dell' anno è 9 all' interrogazione di inglese l' ultima dell' anno
Eheh.. ma serio .. beh,io ho preso 4 compiti su 4 8 in italiano (poesia,temi vari eccetera,tutti puliti o quasi) una mia amica con la media del 7,8(secchiona,tanto..io ho rischiato in mate e ho un altro 6)ha preso tutti 7,un 7- e un 7+ ,lei 9 sulla pagella,io 8.. avendo anche fatto un progetto per la scuola.
Le solite raccomandazioni,che comunque bruciano..
Io in latino non ho mai visto un compito con più di 7 in rosso,a nessuno della classe ( però ho preso 8 alla fine dell'anno )
9,5 in inglese in primo superiore.
Poi alcuni 9 in elettrotecnica. Ero bravino a scuola peccato che con l'aumentare degli anni i voti sono scesi in modo inversamente proporzionale...
io ti dico che avevo voti piuttosto alti all'ultimo anno, ma oltre quelli non si andava. tipo al primo compito in italiano la mia prof non metteva mai più di 7.5, e fino all'ultimo del secondo quadrimestre il voto massimo era 8=...
matematica idem, all'ultimo compito dell'ultimo anno ho preso 9+ e saltellavo per l'aula tutta felice...
in greco il massimo era 7.5/8=, il mio massimo è stato 7+ xD ma alla versione di greco alla maturità ho preso 13/15 xD secondo voto più alto della classe solo un mio compagno ha preso 14, e una mia compagna 13 come me, poi tutti a scendere
com'è stato bello il mio unico anno da secchiona
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
10 diritto economia e informatica
9 matematica italiano e storia
10 in storia .. 9 latino 9 biologia
9 alla verifica di inglese