ottimo - in grammatica, ma si parla di medie...cmq il voto più alto della classe...adesso ke ci penso domani la prof di ita ci dà il tema....
ottimo - in grammatica, ma si parla di medie...cmq il voto più alto della classe...adesso ke ci penso domani la prof di ita ci dà il tema....
9 in francese penso
il mio voto più alto oltre ai 10 in educazione fisica ( ) è stato un 9+ su un tema di italiano..
finalmente quest' anno ho iniziato kn un 9 e mezzo di musica ke è una delle materie principali dato ke faccio il classico a indirizzo musicale..
10- in francese
9+ in chimica stando da sola al primo banco!!! e 10 in scienze dei materiali(odontotecnico),non voglio fare la modesta ma anche quello l'ho fatto da sola!
8 in mate 9 in sistemi 8 in calcolo delle probabilità e statisticaOriginariamente inviata da =I'm Bossy=
inglese: miracoloso 7
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:36
9.5 in kimica ed inglese
9 in latino
sul quadro ho avuto 10 in educazione fisica (vinsi il torneo scolastico di ping-pong... è vero!!!!), ad una prova presi 10 sia all'interrogazione (su tutto il programma) sia al compito in classe di biologia... ehe.. sn portato ke volete