ma io ancora devo cominciare
ma io ancora devo cominciare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io nn li faccio tanto o prima o poi il rimprovero dei prof lo devo prendere.....
ti so dire molti perchè mi sono messo ora a farli ( e guarda caso ho trovato questo forum ), di certo mi ridurrò a studiare 30 pagine di storia martedì per mercoledì come da quando sono nato
Troppi. Mio cugino che è alle medie ha detto "Per lasciarci a casa e studiare da impazzire meglio fare meno feste". E dagli torto Solo di greco ho 6 versioni
anche io preferisco fare meno feste...
anche perchè durante questi giorni mi rilasso e riprendere a studiare come prima è un trauma -.-'
a questo punto preferisco farmi il mazzo tutti i giorni, tanto le vere vacanze non le ho mai viste.
detto questo, torno a cazzeggiare
niente xD
Io in 13 anni di onorata carriera scolastica (elementari+medie+liceo) non ho mai fatto i compiti di natale. Li ritenevo offensivi. in due settimane di vacanza i profi ci davano più roba da fare che in due mesi di lezioni normali. Oppure recuperavano il programma arretrato per colpa loro...
Qualche volta li copiavo il primo giorno di scuola, ma dalla seconda liceo ho smesso. Dicevo candidamente di non averli fatti perchè ero stato molto impegnato...
farei ank io così...peccato ke ho 3 compiti qsta settimana...e uno il 7 a prima ora << (sta s*****ade filosofia <<)