Visualizzazione stampabile
-
-1
la mia professoressa di latino e greco ha dato ad un mio amico nel compito -1,e non è stato l'unico,dei nostri amici che si sono diplomati quest anno hanno detto che in passato aveva già dato un voto simile...
ora dico io,a cosa serve dargli -1???ma + che altro che voto è?non è accettabile,come farebbe media?
piuttosto dagli 0,che anche li sarebbe da discutere,dato che in pagella la nostra preside non vuole voti meno di 3...(non so il motivo)...ma kmq è impossibile recuperare un -1
-
Ripeto quello che hai detto anche te..Ma che voto è?:shock::roll:
-
la tipa in questione soffre di egocentrismo acuto :roll:
-
ma non esiste il -1
cioè il minimo dovrebbe essere 1 quindi figurati...
è come chi mette 6 - -
cioè -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
ma non esiste il -1
è come chi mette 6 - -
cioè -.-'
Ma infatti -___-
-
Non esiste -1.Ho sentito anch'io di una professoressa che l'ha dato, ma il voto più basso in teoria è 1.Il mio professore di matematica qualche anno fa aveva dato 0 spaccato.Figurati :lol:
-
Aveva preso altri brutti voti in passato?
Perchè potrebbe essere stato un modo come un altro per far capire allo studente che deve mettersi veramente di impegno per recuperare. Chi è abituato a prendere il 3 magari non è incentivato più di tanto perchè sa che "potrebbe recuperare", ma alla fine non lo fa.
-
Quote:
EuRaSiA
Aveva preso altri brutti voti in passato?
Perchè potrebbe essere stato un modo come un altro per far capire allo studente che deve mettersi veramente di impegno per recuperare. Chi è abituato a prendere il 3 magari non è incentivato più di tanto perchè sa che "potrebbe recuperare", ma alla fine non lo fa.
si,ha sempre preso brutti voti con lei,gli anni passati con altre professoresse riusciva a prendere anche 7 tranquillamente,ma kmq non penso sia come dici tu,xkè un'altra mia compagna ha preso 0.25(altro voto insensato)e lei di solito prende la sufficienza piena anche con lei come insegnante...
-
Quote:
Chanel*
si,ha sempre preso brutti voti con lei,gli anni passati con altre professoresse riusciva a prendere anche 7 tranquillamente,ma kmq non penso sia come dici tu,xkè un'altra mia compagna ha preso 0.25(altro voto insensato)e lei di solito prende la sufficienza piena anche con lei come insegnante...
Ho provato a immaginare il motivo del singolo caso.Purtroppo è difficile entrare nella testa malata di alcuni professori -.-
-
ma sti voti con il - e con il + cumm mi indispongono
-
mamma mia io ne avevo una di profe che se non aggiungeva il meno meno nei 6 mom era contenta... che palle oh :roll:
-
Pare ke ste prof siano tt sclerate... Conosco una a cui hanno dato 0,1++
-
Io presi -27 una volta in una gara (sì gara...lei faceva le gare a tempo) di verbi di latino al primo anno del Liceo.
Ciò perchè la prof era effettivamente, ed è ancora, una pazza e perchè ero stato insieme a sua figlia quell'estate e questa "simpatica" ragazza le parlò male di me dicendo che la avevo tradita e cose del genere....Oltre a ciò non credeva che io giocavo già a basket ad alto livello per cui a volte ero costretto a lasciare la scuola prima, spesso durante le sue ore.
Magari anche il tuo compagno di classe ha avuto da dire con la prof per qualche motivo.
Comunque non è giusto, non tanto per la media (non penso che venga contato come del resto non lo contò a me) ma perchè il ragazzo si può esere sentito offeso. Io ci sono rimasto malissimo per quel voto e ricordo ancora il suo sorriso... e la mia vergogna.
-
-
La mia prof di economia quando sbagli una domanda toglie punti quindi c'è stato anche chi ha preso -3 nella mia classe.
-
Secondo me è stato un gesto simbolico, dai.
E comunque un mio insegnante ha dato ad un mio amico 11 in un compito, ovviamente per fare media usa il 10, però era come dirgli "eccellente!"
:roll:
-
Quote:
Personne
La mia prof di economia quando sbagli una domanda toglie punti quindi c'è stato anche chi ha preso -3 nella mia classe.
La mia prof di chimica un giorno decise di fare la stessa cosa,per non rischiare lasciai il foglio in bianco e mi aggiudicai un valoroso zero(che è sempre meglio di -chissàquanto) :roll:
-
un professore k era nella mia skuola ha dato anke -38...so k penserete k dico stronzate ma vi posso giurare su quello k velete k è la verità...cioè è uno k prendeva appunti in latino quando era studente...è tutto un dire...comunque io ve l'ho detto siete liberi di crederci o no ma vi giuro su Dio che è vero
-
e cmq una volta una professoressa ha dato tra BUONO- e BUONO-- ad una mia amica alle medie...cioè -_-"
x questo ormai non mi meraviglio + x certe cose
-
Quote:
chica_latina
ma non esiste il -1
è come chi mette 6 - -
cioè -.-'
per il 6-- sono d'accordo :lol:
(una volta una mia amica ha preso 0 ^^, quindi 1 non è il minimo)
-
il minimo a regola dovrebbere essere 0......-1 ti distrugge psicologicamente...io comunque una volta mi sono presa un 5.5/6.2-- ...quella prof era skizzata
-
Quote:
91sofia91
il minimo a regola dovrebbere essere 0......-1 ti distrugge psicologicamente...io comunque una volta mi sono presa un 5.5/6.2-- ...quella prof era skizzata
apriamo tutti la finestra così facciamo uscire la cazzata:045:
-
Mi dispiace per la tua prof, credo che sfoghi problemi personali si persone del tutto estranee a ciò che le provoca dolore :(
-
qnd mia madre studiava alle magistrali presso le orsoline la sua prof.ssa di latino metteva tranquillamente voti negativi... e nessuno ha mai detto beh... ora ochéi che:
- erano altri tempi
- nessuno/a osava criticare una prof.ssa in quanto i genitori non erano tenuti a farlo
- nessuno/a ha mai avuto troppi problemi
però... che significato ha mettere un voto sotto lo 0? irrecuperabile in nessun modo... già con un 2 a volte s deve fare un miracolo... usare gli 1 e gli 0 fa ridere... da me al liceo non li usavano... anche se in matematica un mio compagno prese 1 1/2 :|
anche a mio parere è un modo x i prof.ssri d sfogarsi... xò fa ridere
-
Il mio voto piu' basso e' stato 0,3 ad un compito di matematica :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
apriamo tutti la finestra così facciamo uscire la cazzata:045:
nn era una cazzata:o
-
la mia prof di italiano e latino mette voti con 3 meno...non 2...TRE!!!:| dai ma che voto è 5---?? preferisco vederescritto a chiare lettere 4 e mezzo... invece il mio porf di matematica del biennio(che a parte i modi antiche e bizzarri è un genio) metteva 1-- e una volta zero spaccato, ma in quest ultimo caso solo perchè il ragazzo, molto furbo, ha consegnato in bianco e l ha sfidato.
-
bossy cm fa la tua prof ad averti dato un voto con la virgola? :| :lol: :|
-
-
Quote:
chica_latina
ma non esiste il -1
è come chi mette 6 - -
cioè -.-'
Sul serio?
allora sono cambiati i tempi...
Io, e non sono l'unico nella mia ormai fortunatamente ex-classe, ho preso ZERO più di una volta