Visualizzazione stampabile
-
-1
la mia professoressa di latino e greco ha dato ad un mio amico nel compito -1,e non è stato l'unico,dei nostri amici che si sono diplomati quest anno hanno detto che in passato aveva già dato un voto simile...
ora dico io,a cosa serve dargli -1???ma + che altro che voto è?non è accettabile,come farebbe media?
piuttosto dagli 0,che anche li sarebbe da discutere,dato che in pagella la nostra preside non vuole voti meno di 3...(non so il motivo)...ma kmq è impossibile recuperare un -1
-
Ripeto quello che hai detto anche te..Ma che voto è?:shock::roll:
-
la tipa in questione soffre di egocentrismo acuto :roll:
-
ma non esiste il -1
cioè il minimo dovrebbe essere 1 quindi figurati...
è come chi mette 6 - -
cioè -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
ma non esiste il -1
è come chi mette 6 - -
cioè -.-'
Ma infatti -___-
-
Non esiste -1.Ho sentito anch'io di una professoressa che l'ha dato, ma il voto più basso in teoria è 1.Il mio professore di matematica qualche anno fa aveva dato 0 spaccato.Figurati :lol:
-
Aveva preso altri brutti voti in passato?
Perchè potrebbe essere stato un modo come un altro per far capire allo studente che deve mettersi veramente di impegno per recuperare. Chi è abituato a prendere il 3 magari non è incentivato più di tanto perchè sa che "potrebbe recuperare", ma alla fine non lo fa.
-
Quote:
EuRaSiA
Aveva preso altri brutti voti in passato?
Perchè potrebbe essere stato un modo come un altro per far capire allo studente che deve mettersi veramente di impegno per recuperare. Chi è abituato a prendere il 3 magari non è incentivato più di tanto perchè sa che "potrebbe recuperare", ma alla fine non lo fa.
si,ha sempre preso brutti voti con lei,gli anni passati con altre professoresse riusciva a prendere anche 7 tranquillamente,ma kmq non penso sia come dici tu,xkè un'altra mia compagna ha preso 0.25(altro voto insensato)e lei di solito prende la sufficienza piena anche con lei come insegnante...
-
Quote: