mamma mia io ne avevo una di profe che se non aggiungeva il meno meno nei 6 mom era contenta... che palle oh
mamma mia io ne avevo una di profe che se non aggiungeva il meno meno nei 6 mom era contenta... che palle oh
Pare ke ste prof siano tt sclerate... Conosco una a cui hanno dato 0,1++
Io presi -27 una volta in una gara (sì gara...lei faceva le gare a tempo) di verbi di latino al primo anno del Liceo.
Ciò perchè la prof era effettivamente, ed è ancora, una pazza e perchè ero stato insieme a sua figlia quell'estate e questa "simpatica" ragazza le parlò male di me dicendo che la avevo tradita e cose del genere....Oltre a ciò non credeva che io giocavo già a basket ad alto livello per cui a volte ero costretto a lasciare la scuola prima, spesso durante le sue ore.
Magari anche il tuo compagno di classe ha avuto da dire con la prof per qualche motivo.
Comunque non è giusto, non tanto per la media (non penso che venga contato come del resto non lo contò a me) ma perchè il ragazzo si può esere sentito offeso. Io ci sono rimasto malissimo per quel voto e ricordo ancora il suo sorriso... e la mia vergogna.
La mia prof di economia quando sbagli una domanda toglie punti quindi c'è stato anche chi ha preso -3 nella mia classe.
Secondo me è stato un gesto simbolico, dai.
E comunque un mio insegnante ha dato ad un mio amico 11 in un compito, ovviamente per fare media usa il 10, però era come dirgli "eccellente!"
un professore k era nella mia skuola ha dato anke -38...so k penserete k dico stronzate ma vi posso giurare su quello k velete k è la verità...cioè è uno k prendeva appunti in latino quando era studente...è tutto un dire...comunque io ve l'ho detto siete liberi di crederci o no ma vi giuro su Dio che è vero
e cmq una volta una professoressa ha dato tra BUONO- e BUONO-- ad una mia amica alle medie...cioè -_-"
x questo ormai non mi meraviglio + x certe cose