no dai poverinoQuote:
Originariamente inviata da °holly°
raga stavo solo skerzando
Visualizzazione stampabile
no dai poverinoQuote:
Originariamente inviata da °holly°
raga stavo solo skerzando
bisogna vedere se poi le applicano le sanzioni...il problema è sempre lo stesso!
ficata nulla... che c'è di fico nel far male a un compagno in questo modo??
Libertà assoluta? Tolleranza zero? Ma sai di cosa stai parlando?Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Poi che il bullismo sia, se vogliamo dirla tutta, una cosa neppure così grave è una TUA opinione.
Perchè dovrebbe farmi più comodo? E all'altro genio cosa c'entra l'essere tolleranti fino a quando non ti pestano i piedi? Penosi.
Becassine perchè fai finta di non capire?Non ci fai una bella figura e dato che non credo tu sia stupida non mi spreco neanche di spiegarti ciò che ho scritto perchè lo hai capito benissimo,quando avrai risposte intelligenti mi dilungherò in tutte le spiegazioni del caso.Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Ah...penosa lo sarai tu ;)
ringraziadiochesonomoderatrice.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ficata? ficata? ficata??????????????
vorrei farti stare al posto del ragazzo.
e non mi mettere poi il messaggio dopo con scritto no poverino.
evita direttamente di provocare.
Bravo :)Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
Si dai che ficata! Non sono giuste queste sanzioni, facciamo scioperoooo!!!
Ma per piacere dai,-.-' è vero ci saranno problemi più gravi ma non per questo il bullismo deve passare inosservato.
Ergo sono d'accordissimo con questa riforma.
:ok:
Sisisi...Fai nulla e s'incazzano che cazzeggi. Fai qualcosa e c'è qualcosa di più utile. Ma quando non avete nulla da ridire, potete evitare di dire che c'era qualcosa di più importante, sai perchè è una cosa che risalta la vostra unica intenzione di criticare. La domanda è "c'è qualcosa che non va in questa nuova legge?" e non "è la cosa principale da fare in Italia?". Certe volte mi accorgo che in Italia la gente non sa leggere.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Così come io mi accorgo che c'è gente che non riesce a ragionare col proprio cervello ma deve seguire una bandiera.Quote:
Originariamente inviata da DiVX
Ma che significa? Adesso è vietato essere d'accordo con qualcosa?Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Se lui, io, holly, Luna e tanti altri siamo d'accordo con sta legge, che c'è di male? Il fatto che a te non importi è legittimo, ma è effettivamente una perdita di tempo dire sempre e comunque "ci sono cose più gravi", è un po' sterile come critica, se non è accompagnata da un minimo di argomentazione :roll:
Darkness la questione è semplice,e ti elencherò vari motivi per cui ritengo superflua questa legge:Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
- Il bullismo se viene eliminato dalla scuola si potrà manifestare in ogni caso per strada,negli autobus,o anche appena fuori dal portone della scuola.
-Non credo che un provvedimento del genere serva a tutelare i cossiddetti "più deboli",ma serve solo a salvare la faccia all'istituzione della scuola evitando cadute di stile come video di certi episodi spiacevoli ripresi in classe.
-E' insensato perchè finchè l'offesa è verbale difficilmente potrà essere punita,eppure come tutti sappiamo certe parole feriscono più di un pugno nei denti
-E' stupido fare sti proclami ora dato che l'anno scorso,sotto lo stesso governo,si sono verificati episodi veramente spiacevoli come ad esempio pestaggi nei confronti di disabili e non fu preso nessun provvedimento degno di tal nome nei confronti di quei bastardi.Ci serviva una legge apposita per capire che certa gente va punita?
Ciò che comunque volevo dire sin dall'inizio è che se una legge di questo genere fosse stata abrogata in un paese dove chi uccide si prende un ergastolo,chi ruba si fa i suoi 10 anni di prigione ecc ecc l'avrei trovata giustissima,ma dato che in italia ognuno fa il cazzo che vuole trovo questo provvedimento un po' ridicolo.E' come dare la caccia al ladro di caramelle e lasciar libero chi a mano armata rapina una banca.
meglio che sia negli autobus e per strada che negli autobus per strada e a scuola no? -.-
AppuntoQuote:
Originariamente inviata da Arci14
Che poi questa legge debba essere parte di un piano più grande per la sicurezza è fuori di dubbio....infatti non dimenticare il pacchetto Amato sulla sicurezza ;) Io ho letto ciò che prevede, e concordo....e tu sai le mie idee ;)
....Non è che invece ti brucia un po' il culo perchè quando vai o andavi a scuola facevi il bullo tu stesso? (ed è plausibile, dato che il fisico ce l' avresti tranquillamente, se ricordo bene le foto)....
Darkness,il bullo inteso come tale se la prende con i deboli,io ho sempre reputato inferiori coloro che hanno certi atteggiamenti.Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Non sono uno stinco di santo e come tale non mi voglio spacciare,ho preso tre o quattro sospensioni per comportamento violento,ma ciò è accaduto non perchè io andavo a rompere i coglioni alla gente,ma per vari altri motivi.Quindi sinceramente la tua accusa non mi tange,e comunque qui si sta discutendo del provvedimento non della mia vita,e inoltre è abbastanza ridicolo additare chi ritiene superflua questa legge come bulli,sarebbe come dire che coloro che sono favorevoli hanno subito violenze e credo che non sia proprio cosi.
Non c'è bisogno di aver subito violenza per essere favorevoli a questa legge, ed è verissimo....basta mettersi nei panni di chi invece quella violenza la subisce.
Se invece a qualcuno questa operazione viene così difficile e innaturale, vuol dire che evidentemente non si tiene in considerazione questa cosa.....se non si tiene in considerazione questa cosa, può voler dire che si è dall'altra parte della barricata....semplice catena di deduzioni :D
Ora parlo in generale eh, ho capito ciò che intendi :)
io sono daccordo,ci voleva una bella lezione hai bulletti stupidi che non hanno niente da fare che dar fastidio agli altri
quotiscoQuote:
Originariamente inviata da darkness creature