a me niente...ma se ti ritirano il cell o l'mp3 per riprendertelo devi dare 5 euro ke poi vanno in "beneficienza" per noi studenti...ma tipo se ti suona in classe la prima volta sorvolano...ma se ricapita o lo usi s'incaxano fes
Visualizzazione stampabile
a me niente...ma se ti ritirano il cell o l'mp3 per riprendertelo devi dare 5 euro ke poi vanno in "beneficienza" per noi studenti...ma tipo se ti suona in classe la prima volta sorvolano...ma se ricapita o lo usi s'incaxano fes
a me hanno sequestrato il cellulare perchè avevo messo la musica (dopo me so beccata pure la nota perchè m'ero messa a balla sul banco :lol: ), poi le forbici e il giornaletto de ragazza moderna :D
A me la prof di matematica aveva sequestrato le parole crociate e me le ha pure strappate mettendomi 3. :smt022 Questo si che è abuso di potere. :smt022
ah si una volta il sudoku...:roll:
dvvaero? :|
un pacchetto di caramelle alle elementari
si a me il cellulare più volte l'mp3, la multa fatta dal controllore che però a fine lezione me l'hanno ridata come la tessera del pullman perchè ne facevo uso improprio durante la lezione......
a me l'anno scorso una barchetta di carta costruita con tanta cura con scritto "NOEMANIC"... :(
Niente, che mi ricordi... :roll:
poveraccia :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
niente sarcasmo :roll:
niente
idem... ho sempre imboscato tutto per bene.Quote:
Originariamente inviata da *Vanny*
a me il cellulare... -.- ....stronza di prof
ti capisco -.-
in 2° media il cellulare, in verità non era mio ma di mia mamma, infatti quella mattina mi aveva portato lei a scuola ma prima di partire mi disse se potevo andare in casa a prendere il suo cell, me lo misi in tasca per ritornare in macchina ma poi mi sono dimenticato di darglielo e quando è cominciato a squillare in classe non pensavo neanche fosse il mio (a quel tempo non avevo il cell. infatti) poi la prof l'ha sequestrato ma quando gli ho spiegato cos'era successo me l'ha ridato (menomale :lol: )
il cellu in prima superiore... poi me lo son fatto ridare!!!
da me non sequestrano niente. dicono mettilo via e basta.
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Originariamente inviata da *tinkerbelll*
sono trpp iintelligente per farmi sequestrare qualkosa :nice: :nice:
la kartella! xke durante il kompito kopiavo dal quaderno direttamente :lol:
ahahah davvero?? :lol:
da me il banco xk ci facevo disegnini sopra :D :D :D erano anche belli
il banco :shock:
La calcolatrice, perché la mia compagna la usava a mo' di telefono ._.
Una biro che quando schiacciavi la punta si illuminava [se l'è anche tenuta XD], una chiavetta usb, le carte..poi bho, non ricordo.
si il motorino due anni fa xche andavamo in 3 senza casco mahahahahahhaha
a me qll stron*a di prof mi ha sequestrato il cell, xke facevo gli squilli alla mia tipa e giocavo a tetris, poi anche l'accendino, xke bruciavo il banco e giocavo cn trucchetti personali ;)
Solo in terza media il professore di tecnica mi ha sequestrato 3 birre:081:
In seconda elementare una barbie, in prima media il walkman( che poi mi sono ripresa senza permesso) e in seconda media un paio di volte la calcolatrice