CAPITA MAI A QUALCUNO D DORMIRE DURANTE LA LEZIONE NEL VERO SENSO LETTERRIO??
:| A ME OGNI GG ALLE PRIME 2 ORE..E RINGRAZIO LE PROF KE MI HANNO MESOS IN FONDO ALLA CLASSE E NN MI DIKONO NULLA
Visualizzazione stampabile
CAPITA MAI A QUALCUNO D DORMIRE DURANTE LA LEZIONE NEL VERO SENSO LETTERRIO??
:| A ME OGNI GG ALLE PRIME 2 ORE..E RINGRAZIO LE PROF KE MI HANNO MESOS IN FONDO ALLA CLASSE E NN MI DIKONO NULLA
no, addormentarmi no, ma a volte ci sono di quei momenti che proprio mi verrebbe voglia.. ma addormentarsi in classe è praticamente impossibile a meno che tu non abbia fatto a corsa Parigi-Budapest
Non c'è bisogno di urlare :roll: scrivi in minuscolo la prossima volta...Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
No mai capitato.
Certo che si, una volta mi sono fatto due ore di greco tutte e due a dormire, solo che mi vide il vicepreside, io ero seduto vicino la finestra che dava sul cortiletto interno e lui passava per il cortile.. Risultato sospeso per tre giorni..
addirittura?? :|
Ho anche il video che testimonia tutto.. :lol:
Penso ai cavoli miei solo durante scienze :evil:
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
No, mai capitato... Anche se qualhe volta la tentazione ce l'ho, ma sono proprio in prima fila!
io si..specialmente quando c'è tipo storia,ricevimento..ke ti fai 2 palle!!
dormire no.
ma insomma...dormiveglia si. e le lezioni noiose non aiutano.
da noi storia è pratikamente la materia più interessante.. la nostra prof è troppo bravaQuote:
Originariamente inviata da alice.92
All'università, ne vedo di tutti i colori. Molti miei colleghi si fanno un paio di ore di sonno al giorno, invece i seguire la lezione di diritto, magari. :lol:
dormire no.
ma insomma...dormiveglia si. e le lezioni noiose non aiutano.
in genere alla prima ora sn assonnato...ma nn mi sn mai addormentato :)
Si, mi è capitato più volte perchè sostanzialmente per un motivo e per l'altro dormo poco di notte.
E arrivo a scuola che sono distrutta e perciò a volte, non riesco proprio a stare sveglia.
L'ultima volta però, il prof di dilosofia se ne accorto e da allora cerco di fare più attenzione.
Sopratutto nelle spiegazioni che non posso permettermi di saltare.
addormentarmi letteralmente no...magari alla prima ora un pò ma ho sempre gli occhi aperti :|
uno in classe con me 2 anni fa si,un sabato mattina era venuto a scuola dopo essere andato al duplè il venerdì prima e non era proprio tornato a casa...
oh dio io una volta russicchiavo anche!!!
un "amico" lo fa sempre e ank le prof si sn arrese
eheh
sono stata per crollare più di una volta..
e il prof davanti :lol:
No, dormire no. Però spesso al pomeriggio sono sul punto di crollare^^
Anche perchè ho chimica :lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Si. Una volta ho dormito per 2 ore di letteratura e mi ha svegliato la compagna per l'intervallo.
Una volta invece stavo dormendo e ho tipo sognato di cadere quindi mi è scappato il braccio e ho sbattuto la guancia contro il banco e ho fatto volare l'astuccio. Pensavo mi mettesse la nota la prof, invece rideva.
oddio :lol:Quote:
Originariamente inviata da Personne
si, mi è capitato..quando avevo letteratura o diritto alle prime ore...già mi sveglio alle 5.45 la mattina..poi mi mettono le materie soporifere...il sonnellino è scontato!! :lol:
mai ma a volte mi metto lì e il prof non mi dice nulla...xò mi scoccia xk sono proprio in prima fila...xò quando finisco i compiti primadegli altri 8sempre pratikamente) mi metto lì e ci provo...:D
no nn mi è mai capitato!..ma nn escludo la possibilità ke pox capitare!!..la mia prof di lettere ha un tono di voce basso e monotono...avere 3 ore al giorno kn lei significa proprio fare un corso di resistenza!! :lol: :lol: :lol: :lol: