Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine
quoto tutto.Quote:
Originariamente inviata da Personne
io l'ho saputo oggi...
ma tanto non serve proprio a niente...
Ovvio che se non vogliono cambiare la riforma non si risolve nulla scioperando, però se nessuno fa mai nulla non cambierà mai nulla!
E' giusto che si deve studiare e tutte queste cose, però non è giusto che vengano bocciate persone che hanno UN SOLO debito!
Alcuni hanno detto che non si può fare una legge per ogni alunno, ok va bene, però non si può far perdere l'anno a persone con 1 solo debito!
Modificato, ho scritto in italiano, va bene?
scrivi in italiano, grazieQuote:
Originariamente inviata da Vale11
siamo in un forum e il tempo per scrivere senza abbreviare tutto c'è.
Quote:
Quote:
Beh ti faccio un esempio personale, matematica. Non avevo un insegnante valida e allora cercavo di studiare sul libro ma la matematica non è così facile. Sono andata anche a ripetizioni e da 3 sono riuscita a portarlo a 5 non perchè non studiassi semplicemente perchè di matematica non capisco una sega. Quindi ho avuto il debito.Quote:
Originariamente inviata da twixina
Forse è in questo forum che ci sono tutti cervelloni che riescono ad avere su tutte le materie anche in quelle più difficili.
Comunque anche materie come fisica e chimica sono molto difficili e se non sei portato è dura.
Non serve a niente... è la solita scusa x non entrare a scuola e nn fa lezione -.-''
esatto...Quote:
Originariamente inviata da ..dia..
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
io cmq nn ho capito il tuo problema anke se la scuola sta peggiornado migliorando ecc....te basta ke studi da brava e stai trnq ke nexuno ti tocca
Penso che i professori dovrebbero valutare anche l'impegno. [il mio vecchio prof di matematica l'anno scorso ha dato il 6 a due persone che sono passate al 2 al 5 :) ] Se una persona va male in una materia ma nelle altre se la cava bene, i prof danno una mano ^^.Quote:
vabè twix, non tutti i prof valutano l'impegno.Quote:
vermante si..
il mio prof di fisica no, per lui conta solo il voto ^^Quote:
ma perchè non studiate invece di fare sciopero?
va bene studiare, però si rischia di non passare l'anno per solo 1 debito!Quote:
Originariamente inviata da hellion
non tutti siamo dei geni!!! ci sono materie che anche se le studi puoi fare fatica ad avere il 6!!!!
beh ma anche prima era così io penso che sia l'ora che la scuola italiana sia un pò piu seria troppi ragazzi se ne fregano se hanno un debito pace eh? ci ridono anche sopra... beh la scuola italiana è presa per il culo da tanti paesi stranieri e molti ragazzi dopo il diploma sono piu ignoranti di prima...
non tutti!!! io ho avuto dei debiti, ho passato l'estate a fare dei corsi, però la prof. per 9 errori non mi ha fatto saldare il debito... Non so quanto sia corretto!!!Quote:
Lo so ma allora in quel caso bisogna protestare :lol:Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
è quello che si sa che conta.Quote:
anche se spesso l'attenuante dell'impegno ci salva il popo.
beh allora perchè non hai protestato per farti rivisionare i compiti?! non credo che se si tratta della bocciatura di uno studente i prof possa decidere tranquillamente ... verrano fatte delle riunioni si riunisce il consiglio, prima di prendere una decisione del genereQuote:
Lo so ma ad esempio nel caso di Personne io avrei dato il 6 ^^Quote:
Originariamente inviata da obo
ho fatto presente alla prof. che non era corretto però lei mi ha detto che non poteva farci nulla! allora ho lasciato perdere, tanto sapevo che se continuavo potevo solo peggiorare le cose!Quote:
arrivare al sei è una cazzata.Quote:
se mi dici arrivare all'otto è difficile, ti do ragione.
ma il sei ti prego -.- che ci vuole?
o ma basta stai zitta se tu lo sai fare bene...ma nn c'è bidogno di fare la superiore.....Quote:
Originariamente inviata da °holly°
su su mettiti a cuccia :lol: :lol: a si dimenticavo siediti nella tua bella scrivania senza vedere la luce del sole....
mi raccomando :)
ascolta. non ti permettere.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
abbassa la cresta con me.
a differenza tua io discuto senza offendere, espongo le mie argomentazioni senza offendere.
la mia scrivania è ben illuminata, e sta tranquillo che non ci passo più di due ore al giorno.
se la tua è piena di ragnatele non sfogare la tua frustrazione con me e cambia aria ;)
holly sei una grande... poverini lascia stare quelli che non sanno ragionare...
ma smettetela,fate come i miei compagni e ditelo anche alla prof:"IO FACCIO SCIOPERO X STARE A CASA"..
non tutti x carità, ma voglio vedere quanti manifesteranno..
fai contro che tra 5 anni circa avrai tanta ma tanta gente che sarà superiore a te, perchè ha studiato e perciò se lo può permettere (di essere superiore) e tu non puoi battere ciglio altrimenti ti prendi un rimprovero e se lavori come dipendente rischi che ti dicano: a cuccia e lavora!Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
bye ;)
io manifesto.e lo farò finché fioroni non cambierà idea.Quote: