So con certezza che a distanza di anni il mio soprannome esce ancora dalle bocche dei professori e di alcuni ragazzi che mi conoscono di "fama" purtroppo :lol:
Visualizzazione stampabile
So con certezza che a distanza di anni il mio soprannome esce ancora dalle bocche dei professori e di alcuni ragazzi che mi conoscono di "fama" purtroppo :lol:
credo di si....forse perche sn troppo imbranato per passare inosservato :lol:
si mi conoscono in tanti e chi non mi conosce personalmente sa comunque il mio nome....o meglio il cognome visto ke è un pò particolare e se non sanno nemmeno il cognome sanno ke sono quello ke ha mandato il preside a farsi allargare l' orefizio il 3 giorno di scuola
Prima di entrare mi cnoscevano tutti perchè ero la sorella di Macio..
in primo superiore perchè un giorno su 2 facevo una rissa con qualcuno..
in secondo perchè stavo con A..
in terzo,in quarto e in quinto perchè ero rappresentante di istituto ed ero PERENNEMENTE in giro per la scuola..
poi ho fatto teatro con la compagnia della scuola x 5 anni..
ah,in sesto mi conoscevano tutti perchè ero quella bocciata con 59 alla matura,l'anno prima!
ero Nessuno..più importante di così non si può..tutti conoscono Nessuno 8-)
ma poi chi se ne frega di essere importante..alla fine si è sempre Nessuno O_o
ciao...............bo nn lo so se sn famosa by mixita
beh io lo sono un poketto!
non mi sono mai preoccupata della popolarità..so solo che chi mi conosce è un privilegiato:D
conoscevo 1 pò di gente, merito ank del fatto k fui bocciata 4 anni fa e k conoscevo ragazzi + grandi.. mentre passavano gli anni conoscevo sempre meno gente, xkè i "grandi" se ne erano andati e io, oltre a pochi scolasticamente + piccoli passavo x "qll grandi" a mia volta. in 5 conoscevo ttt i ragazzi dell'ultimo anno e poki del 4... xò ero ank rappresentante di classe... ;)
Famosa per stare sempre seduta in classe a leggere montagne su montagne di libri truculenti :045:
eravamo 2 maschi in tutta una scuola....voi che dite?? :D
sono più conosciuta, io non conosco molta gente perchè ora siamo tra i piu grandi, e anche nella compagnia con cui esco sono quasi tutti sopra i 20 anni..
no..non amo 'spiccare'
Conosco un bel po' di gente nel liceo...poi i miei compagni mi dicono che tutti mi conosco con l'identità di "quella con la maglietta dei Linkin Park" :lol:
Conosco molte persone nella mia scuola ma non credo di essere ''famosa''
dopo quello che ho combintato....purtroppo si. Ormai sono nei gossip.-.-
Si abbastanza,visto che sono l'unico ragazzo di bell'aspetto di quella scuola di merda.
o per una cosa o per l'altra mi conosceva abbastanza gente.
Si xke sn in una delle liste dei candidati.e poi xke sto con 1 dei 2 rgazzi piu famosi della scuola..diciamo qllo piu ammirato..ke qlle appaena arrivate grdano cosi O.O e sbavano cm cretine!è ank piu grande..quindi di conseguenza conoscendo tt lui..ah e anke perke l'altro rgazzo di qsti qui "impossibili" è mio fratello :D.
Xqnto riguarda me e lui.. presente i "Barbie&Ken"della scuola?principe e reginetta hahah :D ok sto sclerndo ora..
Io si sn famosa :nice:ma nn è ke me ne importi un gran che,anzi.
Poi da calcolare ke sto ancora alle medie e qnd è facile essere conosciuti.
Sn famosa xkè faccio parte dll compa più "IN" della scuola;),(sn la cocca dei prof, ma sorvoliamo please)e perkè aiuto e sto simpatica a tutti:D:).
Cmq delle volte è una bella seccatura perchè c'è un bambinetto della prima che quando mi vede mi dice "Ciao principessa!"e a me viene da sclerare:x.
Popolarità però nn è sempre sinonimo di positivo, l'anno scorso c'era uno nella mia classe che era famoso per i casini e si gasava un sacco.
Ma il peggio arriva qnd lo sfigato della scuola(in classe con me)si atteggia da "figo"e li tutte le femmine della mia classe ci mettiamo a piangere:shock::cry::cry::cry: xkè nessuno lo sopporta eppure lui si gasa. mah:?:roll:
a me nn m conoscono nemmeno i professori perchè diciono che nn vado a scuola......mha.......
beh la mia scuola è grande, sono 4 indirizzi diversi!
ti so dire che sul mio piano mi conoscono :)
hanno iniziato ad interessarsi dopo che hanno saputo che da quando sono nelle superiori, tre anni fa, ho cambiato tre scuole:lol: poi è arrivato il resto... ma soprattutto non per cose personali, ma per il fatto che conosco dei gruppi di ragazzi che agli altri sembrano irraggiungibili, quindi divento "quella che conosce..."
-.-'''''''''''''''
abbastanza famoso