io sono in 2 media e suono la batteria quindi mi conoscono le prime medie le seconde medie e le terze medie...
Visualizzazione stampabile
io sono in 2 media e suono la batteria quindi mi conoscono le prime medie le seconde medie e le terze medie...
io sto in 2° ma faccio parte del comitato studentesco e so amico intimo del rappresentante d istituto, nella mia scuola ci sono 8 sezioni 2 di linguistico 4 di classico 2 socio psico pedagogico e 2 di scienze sociali per un totale di circa 1000 studenti.
e mi conoscono tutti, almeno solo di vista...
all'enologia sono 6 anni.Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
ah ecco
io stò un po nell'ombra ma sembra k mi conoscano tutti e quando passo x scuola tutti k mi salutano e x la maggior parte nn so neanche il nome
ti capisco^^
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
na roba k xò mi fa incazza e che a volte mi arrivano messaggi di persone della mia scuola che neanche conosco,è incredibile questa cosa.......se scopro chi va a dare i numeri di telefono a tutti nn so cosa gli faccio... :x :x
questa non è un'esperienza che mi riguarda :D:D:D
alle superiori lo ero abbastanza
bè conosco un bel pò di gente...io e la mia migliore amica siamo conosciute di vista da da abbastanza gente sopratutto nel gruppo dei "fighettini" (gli snob della scuola -.-°) per via di due ragazzi, i cosidetti "piu belli della scuola"... vabbe lasciamo stare la storia :D e poi kmq anke xke siamo due tipe ke si distinguono ecco... spuntiamo dapperutto :) e siamo molto agitate :D
oggi giornata dedikata allo skoppio di petardi!
... e i prof rompono! ma xkè?
lol :|Quote:
Originariamente inviata da learch
si,mi conosce un bel po di gente :D
ho iniziato qst'anno il liceo ma mi sn già fatta riconoscere :lol: e poi mi conosco tutti soprattutto x via del mio ex e di mio cugino
Sono pratikamente INVISIBILE....
Nella mia klasse c sn 2 gruppi:
- qll ke se la tirano e sanno parlare sl di mestruazioni e ragazzi
- qll ke nn parlano MAI , fredde cm il gelo
..se nn fai parte di nessuno di qst gruppi 6 1 sfigATA e destinata a rimanere da sola...
sto in 1 klasse di cacca..
Kawaiigal 1 pò arrabbiata
capisco..anche io non sono in una bella classe nono
Io facevo parte del limbo.
Ovvero di quelli che, si sono conosciuti, ma per essere dei gran coglioni.
Non so se mi sono spiegato.
ma neanche tanto...i ragazzi conoscono le ragazze perchè siamo in poche.. ma non è che mi interessi molto...conosco giusto metà scuola ma a buffo..
chaoz non ho capito
Siamo 21 ragazze in tutto l'istituto.Quindi le ragazze le conoscono un po tutti.
Inoltre mi conoscono come la rossa (per il colore dei capelli) e perche conosco (si dice) gente importante( anche se io nn vedo in loro tutta sta importanza)
nella mia scuola di ragazze ce ne sono poke e qndi sono abbastanza conosciuta.....e poi per il mio compleanno i miei amici hanno sparso per tt la scuola...i cartelli con scritto fate gli auguri a sofia...ecc...ecc....mezza scuola si è presentata a farmi l'auguri ke figureeee....!!!!
La mia scuola è 1 po gigante, diciamo che sn conosciuta nel mo corridoio...
essendo ripetente lo sono abbasanza...anke xke sn intervenuto anke a qlk assemblea d istituto oltre a essere stato rappresentante d consulta... :O
Ero il più famoso, a pari merito con un mio amico.
Ci precedevano come fama chiaramente i rappresentanti di istituto che organizzavano le date dell'occupazione...
Noi eravamo quelli incaricati di bruciare i voti con su scritto "no all'occupazione" e produrre falsi "si all'occupazione" quando c'erano quelle stupide votazioni
Ah poi chiaramente siamo diventati piu che famosi... direi famigerati.... per una serie di epiche imprese di cui nessun essere umano normale andrebbe fiero.
Relativamente. :roll:
Conosco abbastanza gente. :roll:
Anche se non chi vorrei. :003:
Io sono il preside della mia scuola...
:roll:boh..non saprei....:roll:
non credo..
No non mi piace essere famosa.
Da grande non lo vorrei diventare mai perke non voglio ke le persone sappiano tutto di me e anke delle cose private.