Originariamente inviata da kristal92
io snn al 4° del professionale e mi devo impegnare per il diploma... dico sl che ho vinto la borsa di studio l'anno scorso
Originariamente inviata da kristal92
io snn al 4° del professionale e mi devo impegnare per il diploma... dico sl che ho vinto la borsa di studio l'anno scorso
a parte che teoricamente si può dire, perche sto studiando, sto facenso, sto stando.Originariamente inviata da UriGeller
e comunque di certo non penso a come scrivere il tema di italiano quando sono sul forum.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da SaraNana
goldoni potevano risparmiartelo
io l'ho fatto a dicembre dell'anno scorso!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dunque...l'anno scorso noi siamo arrivato all'illuminismo...perchè la mia vecchia prof aveva 90 anni e spiegava + lenta d una lumaca..quindi siamo rimasti indietrissimo col programma...è arrivata sta qui nuova...e in un due lezioni ha spiegato goldoni, alfieri e parini, poi neoclassicismo, preromanticismo, Monti e foscolo...!! matta furiosa..non è un test d'ingresso...è un compito vero e proprio con valutazione...un compito, d'altronde, di 3 ore ^^''''' ....meno male che è l'orario provvisorio..se no mi sparo!!!Originariamente inviata da enzo89
ho decisamente paura...
azzz un intero programma di 1 anno in 2 lezioniOriginariamente inviata da SaraNana
cmq tranquilla,al max vi fara qualke domanda sui loro vari pensieri e sul neoclassicismo
nn puo mettere delle domande assurde su tante cose,quando poi ci sn sl 3 ore
grazie per il tentativo di tranquillizzarmi :p ...però attento che se il compito sarà difficile verrò personalmente ad uccidertiOriginariamente inviata da enzo89
No...anche se sn al 3anno di liceo...
No..devo ancora ingranare la marcia
per ora sono partito bene recuperando i debiti e arrivando al 6 nelle prime 2 verifiche, speriamo bene vah!
L'ho presa con molta leggerezza.
Meglio se cambio direzione che qui ci lascio le penne.