Originariamente inviata da kristal92
io snn al 4° del professionale e mi devo impegnare per il diploma... dico sl che ho vinto la borsa di studio l'anno scorso
Originariamente inviata da kristal92
io snn al 4° del professionale e mi devo impegnare per il diploma... dico sl che ho vinto la borsa di studio l'anno scorso
a parte che teoricamente si può dire, perche sto studiando, sto facenso, sto stando.Originariamente inviata da UriGeller
e comunque di certo non penso a come scrivere il tema di italiano quando sono sul forum.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da SaraNana
goldoni potevano risparmiartelo
io l'ho fatto a dicembre dell'anno scorso!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dunque...l'anno scorso noi siamo arrivato all'illuminismo...perchè la mia vecchia prof aveva 90 anni e spiegava + lenta d una lumaca..quindi siamo rimasti indietrissimo col programma...è arrivata sta qui nuova...e in un due lezioni ha spiegato goldoni, alfieri e parini, poi neoclassicismo, preromanticismo, Monti e foscolo...!! matta furiosa..non è un test d'ingresso...è un compito vero e proprio con valutazione...un compito, d'altronde, di 3 ore ^^''''' ....meno male che è l'orario provvisorio..se no mi sparo!!!Originariamente inviata da enzo89
ho decisamente paura...
Originariamente inviata da SaraNana
![]()
azzz un intero programma di 1 anno in 2 lezioni
![]()
cmq tranquilla,al max vi fara qualke domanda sui loro vari pensieri e sul neoclassicismo![]()
nn puo mettere delle domande assurde su tante cose,quando poi ci sn sl 3 ore![]()
grazie per il tentativo di tranquillizzarmi :p ...però attento che se il compito sarà difficile verrò personalmente ad uccidertiOriginariamente inviata da enzo89
![]()
No...anche se sn al 3anno di liceo...
No..devo ancora ingranare la marcia![]()
![]()
per ora sono partito bene recuperando i debiti e arrivando al 6 nelle prime 2 verifiche, speriamo bene vah!
L'ho presa con molta leggerezza.
Meglio se cambio direzione che qui ci lascio le penne.![]()