290 posti per 1700 iscritti, vi pare normale??
oggi ho fatto il test per architettura di interni e allestimento a roma.ero già preparato alla possibilità di non entrare,ma poco prima del test ci è stato detto che i partecipanti sono ben 1700..ora mi chiedo???è mai possibbile dare così pochi posti anke nel momento in cui vi è una domanda così alta???
le mie speranze sono minime...nonostante abbia fatto un test che nella media si può salvare ma che non ha valore per la troppa domanda.
e voi che ne pensate???
Re: 290 posti per 1700 iscritti, vi pare normale??
Quote:
Originariamente inviata da dnt
oggi ho fatto il test per architettura di interni e allestimento a roma.ero già preparato alla possibilità di non entrare,ma poco prima del test ci è stato detto che i partecipanti sono ben 1700..ora mi chiedo???è mai possibbile dare così pochi posti anke nel momento in cui vi è una domanda così alta???
le mie speranze sono minime...nonostante abbia fatto un test che nella media si può salvare ma che non ha valore per la troppa domanda.
e voi che ne pensate???
C'ero anch io a quel test. Quando ci hanno detto dei 1700 iscritti mi sono messa in pace l'anima. Conta che di quei 290, 10 posti sono riservati agli studenti esteri, poi mi sembra una 20 per un'altra categoria che non mi ricordo quale. Indi i posti per noi sono meno di 290.