Una professoressa di Cagliari insulta un' alunna dicendole '' Vaccagare cretina!''
Eccovi il video :nice:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YcL7SdQdoq8[/youtube]
Visualizzazione stampabile
Una professoressa di Cagliari insulta un' alunna dicendole '' Vaccagare cretina!''
Eccovi il video :nice:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YcL7SdQdoq8[/youtube]
:shock:
Minchia com'è arrabbiata :lol: :lol: :lol:
Sembra una predicatrice religiosa fanatica :lol: :lol:
boia :|
:| Che paura di donna
è esasperata :st087
:|
poveraccia.
uao :lol:
Vaccaboia :|
OMG :| ma questa è matta
Avrà sbagliato i modi,ma quello che dice non è poi tanto sbagliato eh.
marò com'è inca**ata!! :? :?
spettacolo
come mi divertivo quando quelle quattro babbione di prof che avevo si incazzavano a sto modo..mi facevano troppo ridere tutte agitate con le venazze sulla fronte,e più ridevo più si incazzavano!poverelle
Huahauhaua...InCaxxata eh.. :lol:
mamma mia menomale nn sn andata al siotto :| .....quella ha un esaurimento nervoso
Quote:
Originariamente inviata da twixina
ma rinchiudetela :|
non si può permettere di fare così :|
è fuori :|
pazza :|
malata :|
Oddio è posseduta :|
Sembra un'esorcismo più che una lezione di fisica :|
minkia!!!!incazzata nera proprio..ahahah!! :lol: :lol:
la penso cosí anche ioQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
la prof di cui parlo nel mio topic è quasi uguale dopotutto ma questa è da oscar :lol: :lol: :lol: :lol: (se fossi stato al posto di quella ragazza gli sarei andato contro xò sta pazza!!!!!!!!!!!
PS:quando avete ascoltato questo video nn vi sentivate un po strani dentro oppure vi veniva da ridere? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Se quello che dice non è sbagliato in questo caso conta relativamente, perchè per come si è posta passa dalla parte del torto senza ombra di dubbio.
Almeno io la penso così, può avere tutte le ragioni di questo mondo ma una professoressa non può parlare in questo modo.
assurdo!la denuncia?
il mio proffessore a detto che era un "brutto coglione " ad un ragazzo ritardato peccato che non c'èro e non ho pottuto registrarlo..speriamo lo caccino...
io giustifico l'alunna, manco io ci ho mai capito niente di quello che sta spiegando :D
certa gente la dovrebbero cacciare a calci dalla scuola.
non si può permettere assolutamente di dare della cretina all'alunna, perchè non capisce la chimica...
per quando avrà ragione, non si può permettere
:|
kiamate il manicomio :smt112 questa è pazza :smt112
ma come si permette? :|
quoto!..ma poi qst è anke la causa xkè la media di insegnamento nelle scuole è così bassa xD :lol: ..mettono alla cattedra insegnanti che non sanno spiegare un cazzo xD e poi s'incazzano pure.. xD :lol:Quote:
Originariamente inviata da °holly°
cmq troppo ridere :lol: ..se un'insegnante mi avesse mai detto così me ne sarei uscito fuori dalla classe.
:| MAMMAMIA!!
mi fa pauraaaaaaaaa!! :|
Quote:
Originariamente inviata da princy
Ma infatti io non la sto difendendo forse mi son spiegata male :P
Ha sbagliato i modi, questo sì ed è passata dalla parte del torto, ma ci sono anche alunni che si comportano da veri coglioni approfittatori verso alcuni professori, ma questo è un altro discorso :D
Comunque si, ha sbagliato a darle della cretina.
e pensare che da me succede il contrario XD
roba da deficienti...