Visualizzazione stampabile
-
ti lascio a casa
Un mio ex compagno di classe spesso restava a casa da scuola, o entrava in ritardo, perché doveva studiare. I suoi genitori erano pienamente d'accordo (si giustificavano dicendo che era meglio così piuttosto che prendre un due). Io mi chiedo: non poteva studiare durante il pomeriggio invece di stare in centro a non far nulla? :shock: E i suoi lo giustificano?? :shock: Assurdo.... I miei mi mandano direttamente a scuola e mi prendo la mia insufficienza piuttosto :lol: .
Voi che ne pensate? :)
-
Alcune volte anche i miei lo hanno fatto...in casi in cui il giorno dopo dovevo studiare 40 pagine di storia...ma poi alla fine si pentivano sempre!
-
che i miei mi mandano a scuola comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da *tinkerbelll*
-
io facevo uguale, ma perchè diciamo non ho avuto vita facile alle superiori per motivi gravi di famiglia, quindi spesso non potevo studiare o avevo altro a cui pensare... poi sono dell'idea che è inutile stare 5 ore sui libri senza voglia... ci sono le giornate in cui non va proprio... allora mi lasciavano stare a casa a patto che studiassi e portassi a casa un sette o un otto... era un accordo... certo si rischia di non far responsabilizzare il figlio, però la responsabilità si vede anche da altri aspetti...
-
ogni tanto ci può stare..
-
bah io ero come il tuo amico :lol:
-
Io non ci vedo niente di strano, qualche volta l'ho fatto anche io. E i miei mi hanno giustificata.
-
Io ero e sono come il tuo amico.
Non ci vedo nulla di male. Mia madre mi ha sempre giustificata.
-
Quote:
Originariamente inviata da *tinkerbelll*