io purtroppo il 10..menomale non ho debiti altrimenti dovevo iniziare prima..
cmq credo anke quest'anno come l'anno scorso ke ci dobbiamo fare un pomeriggio a settimana..ke 2 balle...
io purtroppo il 10..menomale non ho debiti altrimenti dovevo iniziare prima..
cmq credo anke quest'anno come l'anno scorso ke ci dobbiamo fare un pomeriggio a settimana..ke 2 balle...
sempre fatto cosi.Originariamente inviata da mimì_
i corsi di recupero da me li fanno la settimana prima, da lunedi a venerdi "recupero" e il sabato verifica per vedere se colmi il debito o no.
la calabria è sempre l'ultima a cominciare :smt045Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque il rientro non lo faccio nemmeno io
e la prima settimana generalmente si esce a mezzogiorno, e se non si esce a mezzogiorno almeno non si fa la sesta ora ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Com'è bello non farsi problemi reverenziali...quando si sono finite le superiori puoi permetterti di accogliere in tutta tranquillità l'inizio di un nuovo anno scolastico
penso la prima settimana di settembre dato che devo seguire i corsi di recupero!
Originariamente inviata da $HiUppY$Originariamente inviata da ScottishOriginariamente inviata da Bécassinenon dite cosìOriginariamente inviata da obo
io l'altr'anno li facevo il pomeriggio
smettila :smt068Originariamente inviata da gian88
oddio ke balle
boh la mia testa non ha ancora intenzione di informarsi, diciamo che è occupata da ben altro ^^
la voglia manca...